Menu

Attenzione puntata su chi esordisce: le Start-Up

0

Start-Up, la nuova linfa del mondo che produce, la stessa che realizza anche nuovi posti di lavoro. Realtà giovani con la necessità di essere sostenute affinché il sogno si concretizzi in un progetto stabile e duraturo

Sotto la categoria “Start-Up” avremo il piacere di parlare e dare notizia di chi con coraggio investe sulle proprie idee o su quelle di altri.

In un momento certamente difficile per il mondo del lavoro è necessario sostenere chi rischia – spesso tutto – per cercare di trasformare un sogno in progetto. Troppe persone interpretano male il concetto di “sogno” in ambito lavorativo. Chi sogna non è un folle, è una persona che crede fortemente in un’idea tanto da rischiare il proprio futuro per il proprio futuro e spesso quello di chi condivide l’avventura.

Segnalateci la vostra opera o quella di chi vi sta a cuore e fatelo attraverso la nostra form, parleremo com piacere di ogni progetto e daremo il nostro supporto per quanto ci è possibile.

Osate e siate coraggiosi, il mondo del lavoro ha bisogno di persone dotate di “lucida follia” !

Share.

About Author

La Redazione

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments