Menu

Dal racconto alla storia, l’imprenditoria che lascia una traccia

0

Come gli ingranaggi di un movimento meccanico ogni impresa contribuisce a muovere il paese Italia. Il racconto di una attività può portare alla storia un vero modello d’impresa, un esempio da seguire.

Sarà per noi un onore raccontare le vostre storie. Far sapere cosa c’è dietro una attività che nasce e cresce creando opportunità, soluzioni, benessere e spesso modelli da seguire come esempi per altri imprenditori.

Nel mondo hanno vissuto uomini che partendo da un sogno, una filosofia od un progetto forse ancora da definire nel suo insieme hanno dato vita a marchi che sono, e rimarranno, simboli della nostra storia.

Ford, Ferrari, Olivetti, Apple e molti altri marchi sono oggi lo strumento per ricordare personaggi spesso difficili da comprendere in quella che fu la loro contemporaneità, ma pietre miliari dell’imprenditorialità nel mondo.

Noi ricorderemo i grandi, ma ci piacerà parlare di voi e contribuire a spiegare e raccontare il vostro sogno.

Per chi di voi si trovasse all’inizio di un cammino un consiglio: diffidate da chi vuole indurvi a razionalizzare il vostro sogno, i sogni non si razionalizzano bensì si rendono realtà attraverso un’ottima gestione d’impresa che li trasformerà in progetti concreti e redditizi.

Segnaleateci la vostra storia utilizzando la nostra form, vi contatteremo per email prima per poi giungere a raccontare di voi.

Abbiate sempre il coraggio di mostrarvi!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments