Menu

Via Linkedin: di H2biz è disponibile “Start up & PMI Report 2014”.

0

Riportiamo una notizia ricevuta tramite un Gruppo Linkedin.

Di h2biz è disponibile il report sulle Stat-Up e Piccole e Medie Imprese. Di seguito riportiamo la comunicazione firmata da Barbara Shiaffino. Vi segnaliamo anche il Gruppo «Start Up» attivo su Linkedin.

“Start up & PMI Report 2014”

E’ on-line “Start up & PMI Report 2014”, la nuova analisi effettuata da H2biz su un campione di 200.000 imprese: 30.000 start up e 170.000 pmi appartenenti a tutti i settori merceologici.

Nel nuovo report è stato ampliato il target di indagine (+ 40.000 pmi e + 10.000 start up) e sono state effettuate nuove rilevazioni.

Lo studio analizza i comportamenti e le preferenze delle imprese in relazione a canali di finanziamento, strategie di investimento, settori, mercati di riferimento, contratti di lavoro, rapporto coi fornitori, partnership e segmentazione del portafoglio clienti.

Tutti i dati sono aggiornati al 28 febbraio 2014.

Scarica “Start up & PMI Report 2014”

Cordiali saluti,

Barbara Schiaffino

Image Credits: Lavocesociale.it

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments