Menu

Agricoltura IN MyComm

0

L’agricoltura vista come “Pianeta Agricoltura” con tutte le sue declinazioni per segmenti d’attività. Dalla coltivazione, all’allevamento, alla pastorizia per giungere a tutte quelle artigianalità che arrivano da questo pianeta.

Il fascino ed i profumi di un pianeta vasto tanto quante sono le sue espressioni di vita e lavoro. Mestieri antichi evoluti grazie alle nuove tecnologie, ma da salvaguardare negli aspetti tradizionali per non perdere risorse e prodotti insostituibili.

Arti e mestieri da raccontare per farli comprendere anche al legislatore che spesso ignora molte peculiarità poi messe a rischio da normative fondate, si dice, su interessi comunitari. L’Italia deve difendere gli operatori del settore e con loro una tradizione contadina che è cultura nazionale o così dovrebbe ancora essere.

Attraverso ImprendiNews e l’offerta dei servizi MyComm ci auguriamo di poter raccogliere la vostra comunicazione d’impresa per trasformarla, ove necessario, in una voce collettiva di sensibilizzazione e tutela.

Raccontatevi, coltivate ed allevate anche la comunicazione!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments