Menu

«Sotto questo sole è bello pedalare sì ma c’è da …» comunicare

0

Francesco Baccini ha ispirato un titolo “estivo” che deve rilassarci in questo mese d’agosto ma anche prepararci spiritualmente al ritorno di un’operosità settembrina che renderà di più se supportata dalla vostra “Comunicazione Personale d’Impresa”.

Per punti resoconti d’attività e nuove iniziative da poco rese operative.

È agosto, abbiamo voglia di mare, montagna, lago e campagna quindi puntiamo ad essere concisi, riepilogativi e programmatici.

Due nuovi formati notizia

ImprendiNews è il Magazine dedicato alla vostra “Comunicazione Personale d’Impresa” e non diventerà mai una testata generalista. Per questo motivo abbiamo pensato di evolverci in due differenti direzioni.

Notizie Flash

Notizie veloci, scritte in poco tempo per annunci od informazioni brevi. L’immagine di copertina dell’articolo non viene visualizzata nei formati lista ma sarà disponibile negli slider in home page, nei Social Network e nei richiami della notizia attraverso le differenti soluzioni presenti nella colonna di destra (Sidebar).

Se la notizia è tanto Flash da non richiedere un’immagine di copertina il sistema inserirà in automatico la vostra “immagine in evidenza di default”.

Ora comunicare è semplice come scrivere un vostro Status in un Social Network.

Notizie IN rete

Perché fare male il lavoro che altri fanno egregiamente?

Non essendoci un buon motivo a questo interrogativo abbiamo pensato di inaugurare un’attività di selezione delle notizie per proporvi gli articoli scritti da altri importanti Magazine ed Agenzie Stampa.
Cliccando sui titoli raggiungerete direttamente la notizia sulla testata di destinazione, i commenti li potrete sempre inserire su ImprendiNews.

Due nuove offerte MyComm: MyComm Advisor e MyComm Advisor Pro

Le due nuove offerte MyComm Advisor e MyComm Advisor Pro sono riservate ai Liberi Professionisti ma non saranno per tutti. L’intento è creare una collaborazione basata sul concetto di reciprocità: ImprendiNews vi offrirà il servizio in forma gratuita e voi offrirete il vostro sapere professionale ai nostri lettori.

Le richieste verranno approvate o bocciate in funzione delle professionalità già presenti su ImprendiNews ed alla vostra collocazione geografica. Vogliamo creare una rete di Esperti IN che possano anche incrementare la loro clientela in base alla collocazione geografica.

Siate fra i primi, contattateci subito.

Un omaggio ai primi Writer MyComm Advisor

Attraverso questo editoriale vogliamo ringraziare e ricordare Maddalena L. M. Brunasti che è stata la prima figura Advisor MyComm e dare il benvenuto ad Alessio Del Zotto che inizierà in questi giorni a scrivere su ImprendiNews.

Grazie Maddalena e grazie Alessio, speriamo abbiate presto compagnia così da far crescere la nostra famiglia.

Hanno debuttato le “Convenzioni IN”

A tutti gli inserzionisti MyComm, anche al debutto tramite MyComm Start, ImprendiNews offre l’opportunità di stipulare una Convenzione IN che permetterà di promuovere la propria attività attraverso i benefici proposti nella convenzione stessa.

La prima convenzione è stata sottoscritta con Locanda dell’Arte che offre uno sconto del 10% a tutti i nostri utenti registrati. Per beneficiare della convenzione dovrete solo stampare il vostro voucher nominativo ed attenervi alle istruzioni del convenzionato.

IMPORTANTE: all’atto della vostra registrazione su ImprendiNews verificate che nel vostro profilo alla voce Nome pubblico da visualizzare compaia il vostro nome e cognome e non solo il Nickname o parte della vostra identità. In mancanza del vostro nome reale il voucher non avrà validità.

Se volete proporci una convenzione scriveteci, se non siete ancora inserzionisti MyComm diventatelo attraverso la formula più economica: MyComm Start. ImprendiNews vi supporterà attraverso interviste ed articoli a voi dedicati che si aggiungeranno a quanto voi potrete scrivere tramite il vostro account.

Presto un nuovo centro Abbonamenti MyComm

In agosto ristruttureremo le tabelle MyComm semplificando l’acquisto degli abbonamenti accorpandoli tutti in un’unica pagina che vi offrirà anche una visione comparativa delle offerte.

Buone vacanze a Tutti

Bene, ora non resta che augurarvi buone vacanze o comunque un periodo di relax. Rigeneratevi per diventare degli “instancabili” inserzionisti MyComm!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments