Menu

Gestite una Start-Up? Segnalateci la vostra impresa, ne parleremo su ImprendiNews

0

Lo scorso 8 settembre ha debuttato la rubrica «L.A. Start-Up» a firma di Luna Alessia Toscano. Missione della rubrica è dare spazio attraverso articoli ed interviste a tutti coloro che gestiscono una giovane attività con non più di tre esercizi all’attivo.

Indipendentemente dal settore d’azione della vostra attività segnalatecela e ImprendiNews vi sosterrà attraverso un lavoro di redazione che potrà portare ad articoli o interviste che vi vedranno protagonisti.

ImprendiNews – Luna Alessia Toscano – Start-Up

Luna Alessia Toscano autrice della rubrica «L.A. Start-Up».

Luna Alessia Toscanostudentessa presso la facoltà di Trieste di Studi Umanistici con indirizzo in Lingue e Letterature Straniere – attraverso la rubrica «L.A. Start-Up» contribuirà a far conoscere la vostra professione o impresa.

Ora tocca a voi segnalarci la vostra attività. Fatelo anche se non è più una Start-Up. ImprendiNews parlerà di voi in altri ambiti, sotto le giuste categorie, rispettando la sua missione: supportare ogni forma d’impresa.

Per le vostre segnalazioni utilizzate il modulo contatti, seguirà una nostra email che servirà ad approfondire la conoscenza in relazione al vostro operato.

Vi aspettiamo, a presto!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments