Menu

Evento “BEK TO 50’S” il 19, 20, 21 settembre a San Donà di Piave

0

Il 19, 20, 21 settembre a San Donà, BEK TO 50’S è un evento organizzato dal locale BEK & CIK di San Donà di Piave e da COSE AGENCY.

BEK TO 50’S è un evento che avrà luogo il 19, 20 e 21 settembre presso il locale BEK & CIK in Piazzetta Leon Bianco a San Donà di Piave. Ecco il comunicato stampa dell’evento:

Comunicato stampa

BEK TO THE 50’S

BEK TO 50’S, è la prima edizione di un nuovo progetto targato COSE AGENCY e BEK&CIK, che si svolgerà da Venerdì 19 Settembre a Domenica 21 in Piazzetta Leon Bianco (area intorno al Bek&Cik) a San Donà di Piave. Un week end di eventi e mercatini che ci riporteranno indietro nel tempo, tra pin up, balli scatenati a ritmo di rockabilly e tanti richiami all’America del tempo.

ImprendiNews – BEK TO 50'S

La locandina dell’evento Bek to the 50’s

Tutta l’area sarà allestita a tema con mobili e oggetti d’epoca, e lampade fatte con pezzi vintage dell’artista Andrea Berto.

Venerdì 19 Settembre apriranno le danze i Ketty & The Middle Tones con un concerto a base di rock&roll e spettacoli burlesque, il tutto condito da un aperitivo con cocktail tipici e street food anni ’50.

Si prosegue sabato pomeriggio con un mercatino di bancarelle vintage selezionato, dove si potranno trovare abiti, accessori, borse, scarpe, oggetti, tutto in stile, accompagnati dal dj set di Manurock e di The Rockfather. La sera ci si scatenerà con i ritmi del concerto live dei RED CADILLAC e con il corpo di ballerine I.dea.

Domenica pomeriggio vi aspettano tanti laboratori: Pin Up Style, con Maila che pettinerà, truccherà e darà consigli per trasformarsi in una sexy pin up, Barber Shop che si occuperà di barba e capelli per gli uomini, uno stage di danza rockabilly con Matteo e Nadia dei Doo-Wop Boogiedancers, i tatuaggi a stencil di Only Ink Tatoo, per provare l’ebbrezza di un tatoo old style per un giorno. Ma non è finita! Un vespa raduno arriverà nella piazzetta del Bek and Cik e la musica farà da protagonista anche in questa giornata con ben due concerti live: verso le 16.00 con i Penelope e i Diabolici Toupè e in chiusura di questo fantastico week end le U.B. Dolls.

Sia sabato che domenica sarà possibile farsi fotografare negli anni ’50: sarà infatti allestito un set e un fotografo sarà a disposizione per scattare tante foto retrò come ricordo della giornata.

Una manifestazione da non perdere che abbraccia più ambiti: quello fashion e artigianale con il mercatino a tema e di rivisitazione, quello enogastronomico con i cocktail tipici del periodo e i primi street food, quello storico con esposizioni e raduni di auto e moto d’epoca e infine quello culturale con gruppi, dj set rockabilly e ballerini e maestri di ballo.

Per rivivere un periodo magico e passare un week end fuori dal tempo!

COSE AGENCY e BEK&CIK

Share.

About Author

Sono un consulente web e blogger. Appassionato di informatica e web sin dalla giovane età, sono esperto di web marketing e ho conseguito un Master in Studi Europei al Collegio d’Europa di Natolin in Polonia. Ho esperienza in ambito assicurativo e mi interessano il marketing, le tecniche di vendita e il business coaching. Il mio lavoro mi ha portato ad approfondire l’uso delle tecnologie informatiche destinate al settore alberghiero e all’organizzazione del lavoro. Penso che lo sviluppo parta dall’innovazione, dalla motivazione, dalla costanza nel perseguire i propri obiettivi e dalla creatività.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments