Menu

ImprendiNews al Gran Gala del Network, domani 1º ottobre, veniteci a visitare!

0

ImprendiNews sarà presente al Gran Gala del Network domani 1º ottobre. Venite a visitarci, presentatevi e fateci conoscere la vostra attività. ImprendiNews parlerà di Voi ed avrete l’opportunità di valutare la possibilità di diventare Inserzionisti o Advisor MyComm.

È giunto il momento dei preparativi, Domani si terrà a Torino la 1ª tappa del Gran Gala del Network. In via Filadelfia n. 82 nel Foyer del Palaolimpico saranno radunate molte realtà operanti in ambito Internet e molte che hanno già compreso l’importanza della rete.

ImprendiNews sarà presente per conoscervi e presentarvi il suo modello di Comunicazione Personale d’Impresa. Per l’occasione vi riserverà un bonus che potrete spendere se deciderete di diventare Inserzionisti o Advisor MyComm.

Diamoci l’opportunità di conoscerci e costruire assieme un percorso di crescita imprenditoriale.

Vi aspettiamo numerosi, quello che vi proporremo vi ripagherà ampiamente del biglietto d’ingresso!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments