Menu

Su ImprendiNews arrivano: i Canali tematici, le convenzioni V3sessanta ed il primo “utility gadget”

0

Fra innovazione tecnica, accordi commerciali e partnership le novità del mese proposte non come punto di arrivo ma come nuovo trampolino di lancio per ulteriori e strategiche novità in arrivo per l’ultimo trimestre 2014.

Il nostro Magazine ha come missione principale il supporto alle imprese intese come attività di libera professione o attività imprenditoriale nelle sue varie declinazioni. Di conseguenza il nostro impegno si focalizza su quattro differenti punti:

  • Costante sviluppo del format – ImprendiNews si aggiorna costantemente attraverso nuove soluzioni tecniche che agevoleranno la vostra “Comunicazione Personale d’Impresa” attraverso una piattaforma costantemente rinnovata ed implementata con nuove soluzioni.
  • Ricerca sinergie d’impresa – Conosciamo le esigenze di chi fa impresa quindi sigleremo per voi convenzioni di utilità al vosto business.
  • Occasioni di supporto al vostro business – ImprendiNews usufruirà dei vostri prodotti e servizi per crearvi opportunità di business strategico.
  • Accordi di collaborazione – Se la libertà è partecipazione – come cantava Gaber – la forza è unione e collaborazione. Su questo principio proporremo nuovi servizi ed opportunità per gli Inserzionisti e Advisor MyComm.

Entriamo ora nel vivo di ciò che è già realtà per proiettarci verso un 4º trimestre ricco di opportunità e soluzioni.

ImprendiNews si “canalizza”

Che siano notizie di redazione o le vostre inserite in qualità di Inserzionisti o Advisor MyComm c’è la necessità che queste siano estraibili non solo attraverso le categorie – News, Appuntamenti & Manifestazioni o … – ma anche attraverso canali tematici che raggrupperanno certamente notizie relative a più categorie ma tutte contestuali al Canale prescelto.

Le vostre come le nostre notizie si potranno gestire in due differenti modi:

  1. Se la notizia è specifica sarà correlata al relativo canale. Ad esempio l’articolo “Il Decreto Cult-Turismo: crediti di imposta per gli hotel che investono nel web” essendo riservato ad una ben precisa categoria di operatori commerciali è inserito nel canale Commercio.
  2. Se invece la notizia riporta informazioni, proposte o servizi che possono interessare una parte o tutti i canali questa verrà automaticamente estratta da più canali, forse anche da tutti. Un lampante esempio di notizia che interessa tutti è l’articolo dedicato a ProntoEthika “Driiiin! Sì, ProntoEthika desidera?”, a chi potrebbero non interessare i servizi di questa società? Teoricamente a nessuno … Ecco perché la news è estraibile da tutti i canali.

I Canali aumentano la visibilità di ogni notizia. Sono stati pensati per ospitare ben presto dei sotto canali che realizzeremo all’occorrenza per approfondire la tematica dei contenuti e velocizzare ricerca ed estrazione dei risultati.

ImprendiNews vi fa risparmiare e crescere con le convenzioni V3sessanta S.r.l.

Con V3sessanta siamo giunti a due convenzioni – ProntoEthika e Instant Office Torino – di grande interesse per tutti coloro che avranno la necessità di usufruire dei servizi e della struttura che V3sessanta è in grado di offrirvi per meeting e conferenze.

ImprendiNews – ProntoEthikaUna delle due convenzioni sarà accessibile a tutti gli iscritti ad ImprendiNews mentre la seconda sarà riservata agli Inserzionisti e Advisor MyComm.

Il valore aggiunto dell’essere un Inserzionista o Advisor MyComm è anche la possibilità di risparmiare € 200,- su un costo di 700,- per un sevizio mensile.

Se pensate che potete diventare Inserzionisti MyComm Start per 3 mesi al costo – IVA inclusa – di € 145,18 la specifica convenzione V3sessanta vi ripagherà del vostro abbonamento MyComm Start ed oltre …

Da oggi vi saranno sempre più buoni motivi per essere Inserzionista o Advisor MyComm!

Nei prossimi giorni pubblicheremo tutti i dettagli relativi alle convenzioni V3sessanta.

ImprendiNews sceglie 13sedicesimi per offrirvi il suo primo gadget di utilità

ImprendiNews – Presentazione taccuini ImprendiNews firmati 13sedicesimi

Presentazione taccuini ImprendiNews firmati 13sedicesimi.

Avendo subito il fascino dei taccuini di 13sedicesimi è stata fatta la scelta di proporre il primo gadget ImprendiNews.

Non sempre i gadget sono utili, questo lo è. Potrete prendere nota su un taccuino di design dal costo accessibile a tutti e ricordarvi del vostro Magazine preferito … Sia che vogliate il taccuino con copertina in legno o in prezioso cartoncino, di formato standard o pocket, potrete scegliere di farvi incidere a laser il vostro nome o quello della persona a cui lo regalerete.

Partendo da questa pagina potrete acquistare i taccuini ImprendiNews di 13sedicesimi e avere fra le mani un elegante strumento di distinzione … Se vi chiederanno cos’è e dove l’avete acquistato rispondete semplicemente: «È il taccuino ImprendiNews e lo puoi acquistare partendo da ImprendiNews, se sarai un utente iscritto al portale visualizzerai anche il codice che varrà come buono sconto del 10% sui tuoi acquisti … Prendi nota! Oh, scusa dimenticavo, devi ancora acquistare il taccuino …».

I taccuini li riceverete a casa o in ufficio, dove volete voi. La spedizione è curata da 13sedicesimi, da quelle stesse mani che realizzano con arte antica e abile manualità un prodotto di nuova concezione.

In arrivo collaborazioni e partnership

In questi ultimi tre mesi dell’anno vi daremo comunicazione di varie collaborazioni e partnership che renderanno sempre più interessante imprendiNews. Se avete delle idee da proporci fatelo. I nostri lettori ed inserzionisti ne saranno felici e noi avremo il privilegio di promuovervi e sostenervi.

C’è sempre un buon motivo per diventare Inserzionisti o Advisor MyComm

È proprio così e sempre di più lo sarà. Entrate e vivete il mondo ImprendiNews. Approfittate delle opportunità che questo vi offre …

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments