Menu

Speed Casa si presenta

0

La quotidianità è ricca di molteplici necessità che investono anche la nostra abitazione. Spesso c’è la necessità di interventi per riparazioni o altro. Speed Casa raggruppa molteplici professionisti in grado di rispondere alle nostre richieste.

Nasce un franchising dedicato alle nostre necessità, a quelle più legata alla casa, alla domus che gli italiani tanto amano e curano. Un pool di esperti hanno aderito ad un franchising che è in grado di inviarvi la persona giusta per la vostra esigenza e risolvere così quel problema che vi avrebbe costretti a ricercare fra differenti nominativi l’artigiano giusto.

Vi lasciamo alla lettura della presentazione di Speed Casa con l’impegno di tornare a parlare presto di questa realtà.

Presentazione Speed Casa

Servizi & Interventi per la Casa

ImprendiNews – Speed Casa, vetrine di un centro assistenza

Vetrine di un centro assistenza Speed Casa.

Speed Casa è un marchio in franchising che è nato per poter soddisfare tutte le problematiche che un cliente può riscontrare quotidianamente, all’interno delle proprie mura domestiche, del proprio negozio o immobile in generale.

Tutti i nostri affiliati sono, infatti, in grado di risolvere ogni tipologia di manutenzione o ristrutturazione parziale e/o completa, avvalendosi di artigiani qualificati.

Nel corso degli anni, dal 2010 ad oggi, abbiamo moduli, programmi e gestionali che possono agevolare il lavoro sia degli affiliati che degli artigiani.

Potendo contare su una vasta gamma di artigiani di fiducia, possiamo infatti soddisfare quotidianamente numerose richieste che pervengono agli affiliati tramite tutti i nostri mezzi pubblicitari di cui disponiamo: internet, sito web, volantinaggio, spot radio, manifesti e molto altro ancora.

Speed Casa ha trovato il suo punto di forza nel risolvere con servizi rapidi e di qualità i problemi che quotidianamente si presentano tra le mura domestiche.

Per poter entrare a far parte di questo team dinamico e giovane non Vi resta che accedere al nostro sito Speedcasa.com e consultare la parte relativa al franchising dove potrete chiedere anche maggiori informazioni alla Casa Madre.

Carlo Dall’Occhio

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments