Menu

Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave

0

Il Bar Pizzeria Piave è un locale dove si mangiano ottime pizze a Noventa di Piave. Luigino e Deborah vi aspettano!

Una pizzeria dall’aspetto piacevole situata sulla strada tra Noventa di Piave e Fossalta di Piave: il Bar Pizzeria Piave è il locale ideale per bere uno spritz in compagnia prima di degustare un’ottima pizza. I titolari Luigino Agostinetto e Deborah Piscitella hanno rinnovato questo locale con uno stile sobrio ed accogliente. Oltre alle pizze classiche, potete degustare le specialità della casa che soddisfano ogni gusto.

La pizzeria è situata in via Ca’ Memo, la via che collega il centro di Noventa di Piave al ponte delle barche sul Piave che porta a Fossalta di Piave. Chi è di passaggio può fermarsi per mangiare la pizza in compagnia. Chi è già stato ospite di Gigi e Deborah torna volentieri perché la pizza è davvero buona e l’accoglienza cordiale. Alla Pizzeria Piave è possibile anche ordinare pizze per asporto. Ma vale la pena di fermarsi a mangiare in questo ambiente familiare e conviviale. Gigi e Deborah vi aspettano!

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Luigino Agostinetto vicino al forno a legna della Pizzeria Piave in Via Ca’ Memo a Noventa di Piave.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Luigino Agostinetto e Deborah Piscitella, titolari del Bar Pizzeria Piave a Noventa di Piave, Veneto.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave, Veneto.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

L’ingresso del Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave.

Bar Pizzeria Piave
Via Ca’ Memo 102
30020 Noventa di Piave (VE)
Tel. 0421 309028
Chiuso il lunedì.

Share.

About Author

Sono un consulente web e blogger. Appassionato di informatica e web sin dalla giovane età, sono esperto di web marketing e ho conseguito un Master in Studi Europei al Collegio d’Europa di Natolin in Polonia. Ho esperienza in ambito assicurativo e mi interessano il marketing, le tecniche di vendita e il business coaching. Il mio lavoro mi ha portato ad approfondire l’uso delle tecnologie informatiche destinate al settore alberghiero e all’organizzazione del lavoro. Penso che lo sviluppo parta dall’innovazione, dalla motivazione, dalla costanza nel perseguire i propri obiettivi e dalla creatività.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments