Menu

Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave

0

Il Bar Pizzeria Piave è un locale dove si mangiano ottime pizze a Noventa di Piave. Luigino e Deborah vi aspettano!

Una pizzeria dall’aspetto piacevole situata sulla strada tra Noventa di Piave e Fossalta di Piave: il Bar Pizzeria Piave è il locale ideale per bere uno spritz in compagnia prima di degustare un’ottima pizza. I titolari Luigino Agostinetto e Deborah Piscitella hanno rinnovato questo locale con uno stile sobrio ed accogliente. Oltre alle pizze classiche, potete degustare le specialità della casa che soddisfano ogni gusto.

La pizzeria è situata in via Ca’ Memo, la via che collega il centro di Noventa di Piave al ponte delle barche sul Piave che porta a Fossalta di Piave. Chi è di passaggio può fermarsi per mangiare la pizza in compagnia. Chi è già stato ospite di Gigi e Deborah torna volentieri perché la pizza è davvero buona e l’accoglienza cordiale. Alla Pizzeria Piave è possibile anche ordinare pizze per asporto. Ma vale la pena di fermarsi a mangiare in questo ambiente familiare e conviviale. Gigi e Deborah vi aspettano!

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Luigino Agostinetto vicino al forno a legna della Pizzeria Piave in Via Ca’ Memo a Noventa di Piave.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Luigino Agostinetto e Deborah Piscitella, titolari del Bar Pizzeria Piave a Noventa di Piave, Veneto.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave, Veneto.

ImprendiNews – Pizzeria Piave

L’ingresso del Bar Pizzeria Piave in via Ca’ Memo a Noventa di Piave.

Bar Pizzeria Piave
Via Ca’ Memo 102
30020 Noventa di Piave (VE)
Tel. 0421 309028
Chiuso il lunedì.

Share.

About Author

Alessio Del Zotto

Sono un consulente web e blogger. Appassionato di informatica e web sin dalla giovane età, sono esperto di web marketing e ho conseguito un Master in Studi Europei al Collegio d’Europa di Natolin in Polonia. Ho esperienza in ambito assicurativo e mi interessano il marketing, le tecniche di vendita e il business coaching. Il mio lavoro mi ha portato ad approfondire l’uso delle tecnologie informatiche destinate al settore alberghiero e all’organizzazione del lavoro. Penso che lo sviluppo parta dall’innovazione, dalla motivazione, dalla costanza nel perseguire i propri obiettivi e dalla creatività.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments