Menu

ImprendiNews propone una nuova formula: MyComm Agency

0

Naturale integrazione alle proposte di ImprendiNews è MyComm Agency. Con questa nuova formula ImprendiNews soddisfa le esigenze di quelle imprese che si avvalgono dell’agenzia di comunicazione per gestire i loro testi e l’operatività che li collega al mondo della loro clientela.

Tutti siamo abituati a scrivere fiumi di parole. Sicuramente quest’abitudine si è rafforzata con l’avvento dei Social Network che ci invitano ad aggiornare il nostro status per dare notizia di noi e della nostra impresa. Spesso però a questo scrivere veloce non coincide l’abitudine di redigere veri e propri testi formattati come una notizia, un’articolo o un comunicato stampa che deve annunciare ciò che noi facciamo.

Troppo spesso la mancanza di tempo si associa anche ad una mancanza di volontà. Si predilige dare spazio al lavoro che ogni libero professionista o imprenditore svolge anziché fare una costante e metodica opera di comunicazione volta a incrementare i successi con il proprio lavoro.

In considerazione a quanto detto abbiamo pensato di proporre una formula che desse la possibilità alle agenzie di comunicazione, e ad altre realtà che comunque gestiscono in maniera diretta la comunicazione dei propri clienti, di avere uno strumento che consentisse loro di inserire a nome e per conto del cliente le notizie che storicizzeranno l’attività del loro assistito.

Questa scelta si inserisce in un contesto tecnico paragonabile a MyComm Net. Questo vuol dire che le società di comunicazione potranno avere correlati al proprio account quelli dei loro clienti, questo permetterà loro di mostrare i muscoli, ma anche di promuovere tutte quelle realtà che hanno scelto una sorta di ImprendiNews assistito.

Non troverete nella pagina abbonamenti MyComm la presenza di questa nuova formula che risulta estensiva della già presente MyComm Business. Le agenzie di comunicazione potranno invece contattarci per ricevere tutti i dettagli relativi all’opportunità che si aggiunge al portafoglio di offerte proponibili ai loro clienti.

ImprendiNews ha dato vita ad un nuovo modello di comunicazione: la Comunicazione Personale d’Impresa. Facendo questo abbiamo dato la libertà ai liberi professionisti e agli imprenditori tutti di comunicare le loro notizie senza limiti di testo, tagli o correzioni.

Il valore di questa opportunità viene dato ora nelle mani delle agenzie di comunicazione che potranno vedere pubblicati in forma integrale quei testi che con cura cesellano per il proprio cliente e che, spesso, vengono tagliati o ridotti da altre realtà editoriali di tipo cartaceo che debbono fare i conti con spazi fisici ben definiti e spesso limitati.

Le notizie, come sempre, potranno ospitare immagini, gallerie di immagini e video. Potranno quindi essere l’eccellenza di un modello comunicazionale rivolto alle impresse che devono comunicare non solamente attraverso i testi ma anche tramite il più coinvolgente mondo “dell’immagine”.

Le agenzie a tale proposito sapranno sfruttare al meglio quest’opportunità potendo offrire alla propria clientela soluzioni non certo innovative ma sfruttabili in un nuovo ambito comunicazionale, si prenda ad esempio l’opportunità di approfondire la conoscenza di un’impresa attraverso una video intervista oppure attraverso un video promozionale che potrà riassumere in termini visivi tutti gli aspetti operativi dell’attività.

ImprendiNews è nato dalla convinzione che la comunicazione renda e promuova ogni forma di business. Con MyComm Agency puntiamo alla comunicazione di alta qualità gestita direttamente dai professionisti della comunicazione a tutto vantaggio del successo dei loro clienti.

Il vostro successo sarà il nostro successo!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments