Menu

Fra genio e ilarità il backstage del video ImprendiNews

0

Come sempre accade il meglio appartiene ai backstage. A quei momenti di ripresa dove gli attori si riscaldano dando il meglio di sé senza risparmiare battute ironiche, commenti e quella gestualità che non si ritroverà nel video definitivo.

Gli attori di teatro Ivan Ricci e Alessia Zambotto sono i protagonisti del backstage nato dalla necessità di riscaldare l’atmosfera prima di girare il video promozionale che ImprendiNews ha voluto per spiegare la sua missione.

Guidati dal Maestro Umberto Corazza, regista del video, gli attori si sono immedesimati nella realtà di ImprendiNews dovendo capire, loro per primi, un modello comunicazionale nuovo, innovativo e alla portata di tutti.

Questo articolo lo dedichiamo a Ivan Ricci, ad Alessia Zambotto, al regista Umberto Corazza ai cameraman e al nostro senior writer Alessio del Zotto che ci rappresentava negli studi della Due G Video.

Chi è in grado di capire il dialetto veneto comprenderà già molto di ImprendiNews, per tutti gli altri l’appuntamento è per la prossima settimana con il debutto ufficiale del primo video promozionale per il nostro magazine.

Ora mettevi comodi e godetevi qualche minuto di spassosa recitazione!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments