Menu

ImprendiNews: il Video!

0

Guardate il video, capirete meglio la nostra missione. Terminate nel migliore dei modi il 2014, regalatevi un abbonamento MyComm Over Y che vi permetterà di comunicare sino a fine 2015 a meno di 100,- euro al mese!

Diretto dal Maestro Umberto Corazza il video vede protagonisti gli attori di teatro Ivan Ricci e Alessia Zambotto. Abbiamo voluto questo video per riassumere la Missione di ImprendiNews e far comprendere a liberi professionisti ed Imprenditori l’importanza della “Comunicazione Personale d’Impresa”.

La storia della vostra attività è un valore aggiunto che deve essere “speso bene” per raccontare, promuovere, invitare alla partecipazione e fare business.

La comunicazione è la più nobile forma di pubblicità. Oggi tramite ImprendiNews potete essere i writer, i giornalisti, di voi stessi e storicizzare la vostra attività costruendo giorno dopo giorno una storia, la vostra storia, quella che scolpirà nei motori di ricerca le vostre azioni.

Lasciate un segno tangibile di voi in Internet, fatelo con ImprendiNews.

ImprendiNews è uno strumento alla portata di tutti, la soluzione più efficace ed economica!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments