Menu

ImprendiNews anticipa il Natale: approfittatene!

0

Fra un mese staremo aprendo i regali posti sotto l’albero e non penseremo al lavoro. Ecco perché ImprendiNews anticipa il Natale mettendovi sotto l’albero delle opportunità da scartare subito …

Il regalo che vi riserva ImprendiNews è l’opportunità di acquistare gli abbonamenti MyComm ricevendo dei bonus che vi offriranno un valore aggiunto, un’opportunità in più per promuovervi e comunicare tutto quanto farete durante il 2015.

Prima di scendere nei dettagli vi invito a guardare il nostro video che ho voluto realizzare per rendervi più immediata la comprensione della nostra missione, della volontà di mettere nelle vostre mani un potere che non potevate esercitare prima: la forza della vostra “Comunicazione Personale d’Impresa.

Che scegliate MyComm Start, MyComm Business 12 o MyComm Over Y avrete sempre un vantaggio riservato alla vostra scelta:

  • Per MyComm Start – Omaggio per il posizionamento di 1 banner 300 x 250 pixel in posizione condivisa per tutta la durata dell’abbonamento. (*)
  • Per MyComm Business 12 o MyComm Over Y – Omaggio per il posizionamento di 1 banner 300 x 250 pixel in posizione condivisa per tutta la durata dell’abbonamento + AdvPromoBack del 10% sull’imponibile dell’abbonamento. (**)

Le attivazioni dei bonus avverranno in automatico, non dovrete fare nulla se non inviarci il vostro banner pubblicitario che sarà programmato per estrarre tutte le vostre notizie presenti su ImprendiNews. Per vostra specifica richiesta il banner potrà essere puntato, potrà condurre, al vostro sito web ma sarebbe un errore tattico perché in ogni notizia vi è già un link che condurrà al vostro sito web. È dunque più importante elencare ogni notizia già data per mostrare tutta quella comunicazione che potrebbe essere ancora attuale e, magari, non ancora letta da qualcuno.

Le vostre notizie non le vedrete solo su ImprendiNews ma le ritroverete in forma riassunta a popolare pagine e profili Social su Linkedin, Twitter, Google+ e Facebook per un numero complessivo di contatti che giornalmente supera quota 10.000, ma di gran lunga …

Come se non bastasse potrete spendere il vostro AdvPromoBack del 10% per promuovere una notizia che vi sta particolarmente a cuore o per la quale vorrete il massimo del ritorno. Voi sceglierete ciò che desiderate fare e noi pagheremo per voi!

Ricordate, comunicare rende e il Natale vende ogni cosa.

Fate rendere il vostro Natale!

(*) L’acquisto di un abbonamento MyComm Start offre l’inserimento di un banner di dimensioni 300 x 250 pixel in formato GIF, JPG o HTML5 nel nostro circuito per tutta la durata dell’abbonamento. Il banner dovrà essere fornito dal cliente, se realizzato da I&B sarà precedentemente preventivato.

(**) L’acquisto di un abbonamento MyComm Business 12 o MyComm Over Y offre l’inserimento di un banner di dimensioni 300 x 250 pixel in formato GIF, JPG o HTML5 nel nostro circuito per tutta la durata dell’abbonamento. Il banner dovrà essere fornito dal cliente, se realizzato da I&B sarà precedentemente preventivato.
In aggiunta verrà riconosciuta la spendibilità del 10% sull’imponibile dell’abbonamento per l’incarico di sponsorizzare contenuti/post sui Social Network e/o tramite campagne pubblicitarie web.
Il bonus del 10% copre ad esaurimento solo i costi della campagna, da questo sono esclusi lavori di grafica o altre attività di pre e post produzione.
Verranno consegnati gli screenshot dei report relativi alle campagne.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments