Menu

ImpreSardegna perché “in gruppo si vince”

0

Lavoriamo insieme per la Sardegna per superare crisi congiunturali e strutturali, valorizziamo il territorio, divulghiamo le nostre tradizioni, promuoviamo il brand Sardegna all’estero con ImpreSardegna.

Sono convinta che dietro a ogni innovazione giochino un ruolo particolare, anche se a volte invisibile, la collaborazione, il dialogo e l’interazione, che il lavoro di rete non solo all’interno di un’azienda o di un organizzazione ma anche tra società diverse e clienti porti a una crescita inattesa e a volte insperata.

La forza di un gruppo, piccolo o grande che sia, sta nelle persone che lo compongono, i gruppi di LinkedIn sono un’ottima opportunità per ritrovarsi e discutere  con altre persone che condividono l’interesse per un argomento specifico con l’immediato vantaggio di creare community, fare business, essere sempre aggiornati e migliorare le relazioni.

IMPRESA-SARDEGNAÈ pensando a questo che ho voluto creare il gruppo ImpreSardegna, rivolto principalmente agli imprenditori e professionisti sardi, ma anche a chi vuole raccontarsi, raccontare storie ed eventi della Sardegna, progetti e sogni.

ImprendiNews – Madonna nuragica in bronzo

Madonna nuragica in bronzo risalente al 1000 a.c., reperto archeologico.

Tutto ciò con l’obiettivo di far crescere la Sardegna, con tutto quello che il nostro territorio offre tra mare, montagna e pianura, tra miniere e spiagge, i nostri paesi “monumentali”, i nostri prodotti enogastronomici, archeologia a volte dimenticata e trascurata, etc.

Iscriviti qui al gruppo Linkedin ImpreSardegna.

Vi aspettiamo numerosi!

Dott.ssa Giuseppina Pinna

Share.

About Author

Consulcert è una società di consulenza e organizzazione aziendale che offre servizi innovativi e ad alto livello di professionalità. Grazie alla nostra esperienza decennale in analisi e riorganizzazione dei processi aziendali siamo in grado di portare l'innovazione in azienda, trasformando la conoscenza in competitività, attraverso progetti di formazione innovativi. Siamo specializzati nella consulenza in diversi settori e ambiti normativi, dividendo le nostre competenze in diverse aree: Qualità, Ambiente, Etica ed Energia, Sicurezza, Sistemi di gestione integrata, Marketing, Comunicazione e Software.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments