Menu

I nostri regali di Natale: una consuetudine per l’operatività 2015!

0

Questo è il primo Natale per ImprendiNews che è nato da poco, ossia lo scorso 1° Maggio. Il nostro magazine ad oggi non è più solo una testata per la Comunicazione Personale d’Impresa ma è un insieme di soluzioni per la comunicazione, per i liberi professionisti e gli imprenditori tutti.

ImprendiNews ha creato un nuovo modello di comunicazione destinato a liberi professionisti e imprenditori: la Comunicazione Personale d’Impresa.

Non solo, si è evoluto e ha introdotto soluzioni innovative di varia importanza. Ora gli articoli si possono firmare con una firma integrativa, è disponibile un biglietto da visita elettronico che mette in evidenza i vostri dati e facilita i contatti ma, come se non bastasse, ha debuttato anche il servizio di News IN-OUT.

Oggi con questo nuovo servizio gratuito potrete avere sul vostro sito Web la lista di tutte le notizie che avete pubblicato su ImprendiNews. News IN-OUT farà apparire il vostro sito Web statico come se fosse dinamico offrendogli un nuovo centro notizie.

A tutti coloro che attiveranno un abbonamento MyComm verrà regalato l’inserimento di un banner, formato 300 x 250 pixel, nel nostro circuito.

Quindi al solo costo di un abbonamento riceverete:

  • Il vostro abbonamento MyComm
  • + 1 banner per tutta la durata dell’abbonamento
  • + il servizio News IN-OUT per il vostro sito

Per ora più di così non sappiamo cosa offrirvi, ma qualcosa ci inventeremo sicuramente.

Ora tocca a voi “incassare” i regali di natale!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments