Menu

Consulcert: prima realtà ad adottare il nostro servizio News IN-OUT

0

Visto che ci sono perché non utilizzarle? Stiamo parlando delle notizie che inserite su ImprendiNews e che potete listare in modalità navigabile anche sul vostro sito. Consulcert ha creato una nuova pagina dedicata alle proprie “Pubblicazioni”.

La Dott.ssa Giuseppina Pinna per prima ha compreso appieno la missione di imprendiNews e quindi ha prontamente aggiornato il proprio sito Web con l’iframe che abbiamo creato per trasferire sul vostro sito la lista dei contenuti, delle notizie, pubblicate su ImprendiNews.

La semplicità con cui potete usufruire del servizio è disarmante, in meno di un minuto farete tutto. leggete “Tecniche IN n. 6 – Le vostre notizie: da ImprendiNews al vostro sito”, in questo articolo troverete descrizioni ed esempi utili.

Consulcert attivò a suo tempo due account, l’iframe che gestisce il servizio News IN-OUT è in grado di richiamare tutte le notizie correlate ai differenti account.
Questa caratteristica vi permetterà veramente di creare un centro notizie completo di tutto quanto avrete scritto.

In dicembre abbiamo realizzato differenti implementazioni descritte in altrettanti articoli. In calce al presente troverete l’elenco di tutti quelli pubblicati come Tecniche IN

Attraverso il servizio News IN-OUT, per ora, completiamo la nostra offerta di soluzioni dedicate ad una buona gestione della vostra Comunicazione Personale d’Impresa.

Ringraziamo la Dott.ssa Pinna per averci offerto un esempio pratico relativo non solo al servizio in oggetto ma proprio all’intera “filosofia” di utilizzo di ImprendiNews come strumento di comunicazione anche correlato ai Social Network per una maggiore viralità dei contenuti.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments