Menu

Di tanto in tanto dobbiamo ascoltare il silenzio …

0

Non sempre vi sono iniziative nuove o soluzioni in grado di innovare. Ogni tanto è bene ascoltare il silenzio che ci ricorda ciò che già abbiamo.

Lo svedese Tomas Tranströmer – Premio Nobel nel 2011 per la Letteratura – sosteneva che ogni tanto bisogna anche ascoltare il silenzio. In esso riecheggia il rumore di azioni già fatte, di decisioni già prese o la quiete che ci permette di concentrarci sulle prossime cose da dire.

Questo mese l’editoriale non è dedicato a cose nuove bensì all’invito di valutare tutte le offerte già crete per una Comunicazione Personale d’Impresa supportata da molte soluzioni attivate incessantemente.
L’ultima è il database CILIE che sarà il vostro motore di ricerca e sarà un servizio ad accesso gratuito che debutterà all’inizio del prossimo mese di aprile.

Per chi la festeggia un Augurio di Buona Pasqua, per tutti un caro saluto!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments