Menu

WakaWaka vi aspetta a Milano in occasione di Seeds&Chips

0

Dal 26 al 29 marzo prossimi Keenergy vi aspetta al Salone Seeds&Chips dove potrete anche incontrare il fondatore del progetto WakaWaka.

Il Dottor Borgarelli di Keenergy vi invita a visitare il Salone Seeds&Chips durante il quale, nella giornata di venerdì 27 marzo alle ore 15:00, potrete conoscere e incontrare Maurits Groen – fondatore di WakaWaka – che terrà anche una conferenza in occasione della sua visita in Italia.

L’opportunità di conoscere Mr. Maurits Groen è un motivo in più per visitare un Salone decisamente importante e dagli argomenti strategici per i settori enogastronomico e agroalimentare.

Invito Keenergy – WakaWaka

Noi di WakaWaka Italia siamo lieti di partecipare a Seeds and Chips, l’evento dove cibo e tecnologie digitali si incontrano. Il salone comprenderà una vasta gamma di workshop e seminari che tratteranno svariati temi tra cui: Cibo e Territorio, Soluzioni per i Paesi in via di Sviluppo, Sostenibilità e Lotta agli Sprechi, Tracciabilità e Sicurezza Alimentare.
L’evento si terrà a Milano, al MICO Milano Congressi, come uno degli eventi anticipatori di Expo Milano 2015.

Seeds and Chips ospiterà Maurits Groen, fondatore insieme a Camille Van Gestel di WakaWaka, che interverrà venerdi 27 marzo alle ore 15.00 durante la giornata dedicata all’Internet of Food in cui si discuteranno problemi e soluzioni per i Paesi in via di Sviluppo.
Potete visionare il programma completo della giornata e scoprire gli speaker qui.

Tutto il programma Conference è invece disponibile a questo link.
Gli eventi e le conference sono gratuiti e per parteciparvi basta semplicemente accreditarsi compilando questo form.
In allegato il comunicato ufficiale.

Sarò personalmente presente in salone nelle giornate del 27 e 28 marzo e avrò l’occasione e il piacere di conoscervi e darvi informazioni sulle iniziative dell’Azienda e sulle collaborazioni aperte con la WakaWaka Foundation.

Ella Marciello – Uff. Stampa WakaWaka

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments