Menu

CILIE: in attesa del debutto vi presentiamo il logo definitivo

0

Quello che doveva essere un servizio dedicato a Disabili DOC è diventato un database per tutte le testate di I&B Network. All’inizio di aprile debutterà il servizio, oggi vi presentiamo il logo.

Spesso capita che da un’idea si giunga alla sua stessa evoluzione facendo evolvere quello che era il pensiero originale: creare un database di link per la testata Disabili DOC. Quando si iniziò a lavorare a CILIE – acronimo di Centro Informativo Libere professioni, Imprese ed Enti no profit – si pensava di creare un motore di ricerca per tutti coloro che operavano nell’ambito del D-Mondo o comunque per questa realtà.

Il prodotto che si stava sviluppando era talmente interessante da non poterlo vincolare a una sola testata: Disabili DOC. Da qui l’idea di trasformare CILIE in un servizio destinato a tutte le testate presenti e future di I&B Network.
CILIE è diventato così un servizio gratuito destinato a tutti coloro che vorranno essere presenti in un database che li promuoverà attraverso una presentazione in stile giornalistico e che li correlerà, se inserzionisti MyComm, agli articoli scritti sulle varie testate.

Nasce quindi un’area specifica che ha bisogno di una propria identità, un’identità decisamente Ideas & Business Network che si evolverà autonomamente ma correlata aogni singola testata. SG Dieci Studio ha realizzato per noi il logo di CILIE che vi presentiamo oggi. Il logo è stato pensato da Giorgio Lusso che ha reinterpretato quello che fu il nostro primo accenno di simbolo a rappresentazione del servizio CILIE e del concetto di database.

Oggi vi abbiamo presentato il logo, salvo imprevisti, nella prima decade di aprile inaugureremo il servizio che, ripetiamo, sarà gratuito e aperto a tutti purché Liberi professionisti, Imprenditori o Enti no profit.

Rimanete collegati, pronti a inserirvi nel nostro database!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments