Menu

ImprendiNews vi propone un’agevolazione decisamente conveniente. Acquistate un abbonamento MyComm Business 3 e noi ve lo faremo scadere il 31 dicembre regalandovi anche il posizionamento di un banner che rimarrà nel nostro circuito per tutto il periodo dell’abbonamento.

Sino al 10 ottobre potrete acquistate un MyComm Business 3 con il bonus ESTATE2015 e ricevere in omaggio il posizionamento di un vostro banner che rimarrà visibile, in posizione condivisa, per tutto il periodo dell’abbonamento.

Sfruttate un’offerta che vi permette di comunicare per più di 3 mesi a un costo irrisorio ma che soprattutto centralizza la vostra comunicazione per poi diffonderla attraverso la testata e le sue Pagine e Profili Social. Tenete anche presente che tutto quanto inserirete in ImprendiNews lo potrete condividere voi stessi su tutte le piattaforme sociali che utilizzate abitualmente.

ImprendiNews non vuole sostituirsi ai vostri Social Network preferiti. Semplicemente ogni realtà web ha la propria missione, ImprendiNews si è data quella di gestire la vostra Comunicazione Personale d’Impresa in modo tale da centralizzare la vostra comunicazione.

LinkedIn è uno strumento meraviglioso per trovare partner, dipendenti, fornitori etc., Facebook è il Re dei Social Network è di conseguenza lo strumento che vi permetterà di raggiungere molti contatti che potrebbero essere interessati alla vostra attività, Twitter con Google+ e tutti gli altri hanno le proprie specifiche peculiarità sempre e decisamente utili allo scopo per il quale sono state pensate; tutte queste grandi realtà hanno in comune una caratteristica: non sono in grado di offrirvi quanto vi propone ImprendiNews ma saranno dei magnifici vettori per le notizie che voi darete attraverso il nostro, il vostro, Magazine.

Acquistate subito un abbonamento MyComm Business 3 e, in automatico, la sua scadenza verrà da noi posticipata al 31/12/2015.

Considerate che l’offerta vi permetterà di comunicare illimitatamente dal momento dell’attivazione sino a fine anno redigendo articoli, notizie complete di immagini, gallerie e video a un costo che al netto di IVA è di € 381,00.

I nostri costi sono stati pensati per essere alla portata di tutti. Sarete i writer, i giornalisti, di voi stessi e noi vi supporteremo attraverso un’attività redazionale che metterà in risalto le vostre più interessanti notizie.

Tenete anche presente che non siamo un Social Network, quindi i vostri contenuti rimarranno sempre ben visibili e contribuiranno a costruire la vostra immagine web notizia dopo notizia.

Approfittate di questa opportunità e scoprirete un modo nuovo di fare business!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments