Menu

Gianni Morandi: “Miglior Personaggio dell’anno MIA 2015”

0

Il cantante attore Gianni Morandi viene premiato come “Miglior Personaggio dell’anno MIA 2015”.

MIA – Macchianera Italian Award – attraverso Gianluca Neri premia Gianni Morandi come “Miglior Personaggio dell’anno MIA 2015”. L’avvenimento si è tenuto in occasione della Festa della Rete che si è conclusa da poco a Rimini.

Morandi riceve un ambito premio voluto dagli utenti del web che prima di lui avevano premiato Papa Francesco, Matteo Renzi, Fiorello e Pif.

Morandi così si pronuncia: «Sono lusingato e sorpreso di aver ricevuto questo riconoscimento proprio in questi giorni la mia pagina Facebook ha superato i due milioni di utenti. Io, che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi. Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso, mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto.».

Gianni Morandi è una figura eclettica che ha saputo affermarsi nella musica, nel cinema e lo vedremo presto protagonista di una fiction che lo ha fatto ritornare di fronte alle telecamere. Morandi è un personaggio importante, di grande spessore e di grandi valori morali. Non ci stupisce che i fan della rete lo abbiano premiato.

Share.

About Author

La Redazione

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments