Menu

Capodanno: 4,1 milioni di italiani andrà in vacanza, un -2%

0

La Coldiretti rende noto un proprio studio attraverso il quale si evidenzia come 4,1 milioni di italiani si recheranno in vacanza per il capodanno, il dato rileva un calo del 2%.

Uno studio Coldiretti mette in evidenza come a Capodanno saranno 4,1 milioni gli italiani in vacanza. Questo studio è stato sviluppato dalla Coldiretti in collaborazione con Ixè.

L’81% resterà in Italia. Molti dei vacanzieri hanno scelto di soggiornare in case di proprietà di parenti o amici mentre solo il 28% ha scelto di collocarsi in hotel mentre il 14% ha prediletto i Bed & Breakfast.

Sebbene si sia rilevato un calo del 2% si conferma il desiderio di evadere in un periodo classicamente destinato a una breve vacanza che rigenera da sempre gli italiani che si possono permettere viaggi in Italia e all’estero.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments