Menu

Abbiamo saltato l’editoriale di gennaio, guardiamo avanti e pensiamo a quegli 11/12esimi che restano di questo 2016 e che porteranno importanti novità per ImprendiNews.

Se avessimo scritto l’editoriale di gennaio saremmo giunti nelle vostre case quando ancora il panettone e altre leccornie appesantivano la digestione di tutti. Abbiamo saltato gennaio per giungere a febbraio e potervi dare una notizia che anticiperà un’evoluzione importante di ImprendiNews.

A partire da Marzo ImprendiNews – a fronte di specifiche regole – diventerà completamente free per determinate categorie e/o figure imprenditoriali. Dopo quasi due anni dalla sua nascita ImprendiNews vuole diventare realmente la voce di chi crea lavoro o comunque di chi lavora in proprio. Per fare questo verranno attivate delle sinergie che vi faranno crescere e ci permetteranno di crescere facendo della comunicazione uno strumento di successo reciproco.

Molto probabilmente le linee guida di questa nuova politica di ImprendiNews verranno definite nel prossimo editoriale, se non faremo in tempo saranno comunque rese pubbliche nell’arco del mese di marzo.
Chiunque di voi abbia qualcosa da comunicare inizi a pensare a come parlare della propria attività, dei propri servizi e dei propri prodotti in termini giornalistici e propedeutici.

A presto con questa nostra nuova iniziativa.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments