Menu

Agenzie stampa e attività similari avranno l’opportunità di avere su ImprendiNews dei propri canali free.

Per i grandi comunicatori, per coloro che vivono la comunicazione come la loro professione, vi sarà l’opportunità di richiedere a ImprendiNews l’attivazione di un Canale comunicativo completamente gratuito e dedicato per intero all’attività del richiedente.

Questa operazione affianca quanto scritto nell’editoriale ma lo fa partendo da chi quotidianamente cesella le parole attraverso le quali le imprese o i liberi professionisti fanno sapere al mondo della loro attività. Con questa iniziativa puntiamo a contenuti di qualità e alla definizione di un metodo grazie al quale le agenzie di comunicazione potranno trasformare i comunicati in veri e propri articoli.

Maggiori chiarimenti su questa iniziativa giungeranno nel mese di marzo. Chi fosse interessato già da ora può contattarci.

Share.

About Author

Carlo Filippo Follis

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments