Menu

Young Women Network sbarca a Roma: si parte con un aperitivo di networking

0

Young Women Network vi invita al suo Happy Hour – YWN goes to Rome! che si terrà a Roma il 16 giugno 2016 alle ore 19.

«Piccole opportunità sono spesso l’inizio di grandi imprese», diceva Demostene. Young Women Network (YWN), la prima associazione in Italia dedicata al networking, mentoring ed empowerment delle giovani donne, nata nel 2012 a Milano, da quest’anno sbarca a Roma per creare, anche nella capitale, una rete di giovani professioniste – con diversi profili e background – incentivando il confronto e la condivisione di esperienze, attraverso la promozione di eventi di networking e formazione.

L’appuntamento è per giovedì 16 giugno 2016 alle 19.00 al bistrot Assaggi d’Autore (Via dei Lucchesi 28, Roma), nella splendida cornice della Fontana di Trevi. Le partecipanti potranno anche ascoltare la testimonianza informale di Emilia Garito, AD e fondatrice di Quantum Leap, uno dei primi Patent Broker Italiani, e di New Trends Domains–Booking The Future. Da ingegnere e inventrice è esperta di innovazione e tecnologie e con entusiasmo si è dedicata a creare la community TEDxRoma, di cui è l’organizzatrice delle ultime edizioni.

“Nel segno del nostro motto #AchieveMoreTogether vogliamo creare una rete di giovani professioniste con diversi background ed incentivare occasioni di confronto e di condivisione di esperienze tra le stesse anche su Roma. – sottolinea Valentina Capogreco, Chapter Curator di YWN Roma – Siamo sicure che lo sviluppo professionale possa correre in parallelo con quello personale, anche grazie a esempi di successo, imprenditorialità al femminile e di grande determinazione, che possano fungere da modello ispiratore per tutte le giovani partecipanti”.

I posti sono limitati, le iscrizioni gratuite e aperte fino ad esaurimento posti. Il costo della consumazione è a carico dei partecipanti.

Per ottenere un accredito stampa, scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com

Per maggiori informazioni sull’evento: Happy Hour – YWN goes to Rome!

Per associarsi a Young Women Network: modulo di registrazione.

Share.

About Author

Young Women Network
Associazione Young Women Network
Via Crema, 7
20135 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Youngwomennetwork.com
E

Young Women Network (YWN) è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2012 e costituita da un gruppo di giovani volontarie, che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire attività e occasioni di networking, mentoring, knowledge sharing e formazione “non formale”. L’Associazione valorizza il ruolo della donna nella società, sostenendo le associate nel loro percorso di crescita personale e nella creazione di una rete per scambiare idee, esperienze e progettare percorsi comuni.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments