Menu

Il coraggio di mostrarsi certifica il nostro valore

0

Nella diversità delle attività – Libere professioni, Commercio, Artigianato ed Industria – vi è un comun denominatore che può determinare il nostro successo: quanto sa di noi il mondo.

Quando la TV era ancora in bianco e nero un volume dalle pagine gialle ci elencava dove potevamo trovare chi ci serviva. Poteva essere un avvocato, un negozio, una concessionaria o qualunque altra attività.
La Pagine Gialle erano, con la guida del telefono, il link al mondo delle imprese e dei liberi professionisti.

Col tempo abbiamo sviluppato nuovi strumenti di presentazione e comunicazione. Oggi il sito web è certamente il vero biglietto da visita per chi opera nel mondo del lavoro. Dinamico o statico, collegato oppure no ai social network questo strumento è l’«Io» dell’attività, il punto di partenza per mostrarci e far conoscere le differenti caratteristiche che albergano nelle nostre individualità.

ImprendiNews è l’Agorà nella quale vogliamo riunirvi affinché possiate, con il nostro supporto, condurre il “popolo” a conoscervi meglio sino a giungere al vostro Io.
Non solo, ImprendiNews è la piazza nella quale un collega si trasforma in potenziale cliente, dove la comunicazione viene immediatamente capita da vostri “pari” allenati a valutare ed apprezzare.

I nostri lettori sono quindi il nostro “popolo” nel quale troviamo la massaia, il pensionato, l’operaio o l’impiegato come lo studente o come voi stessi spettatori di un mondo che in parte presentate ed in parte fruite.

ImprendiNews a creato le offerte del progetto MyComm certo che vi avrebbe dato uno strumento evoluto per far si che vi raccontiate a chi è già pronto a capirvi.

Canalizzare e geolocalizzare l’informazione è uno strumento in più per trarre nell’immediato il massimo pronti però ad essere visti anche da ogni dove.

Libere professioni, Commercio, Artigianato ed Industria hanno la necessità di comunicare con modalità differenti. Ecco perché vi offriamo specifiche linee guida su come gestire la comunicazione personale d’impresa.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments