Menu

Interior Design: progetti a misura d’uomo

0

La filosofia di SiPuò.Design rivolta agli interni. Cosa si fa, come lo si fa e perché è importante comprendere le esigenze del proprio cliente.

SiPuò.Design si occupa di progettazione d’interni – Interior Deign – spaziando in svariati ambiti: primo fra tutti l’ambito abitativo domestico, ma anche spazi pubblici collettivi come uffici, negozi o bar ed ancora spazi espositivi per manifestazioni e fiere.

Cerchiamo di interpretare le esigenze del cliente offrendo un servizio completo che va dallo studio di fattibilità alla proposta di soluzioni progettuali adeguate, in cui interagiscono il progetto della luce, dei materiali, del colore e degli arredi.

Realizziamo modelli tridimensionali e visualizzazioni virtuali degli ambienti che progettiamo in modo tale che il cliente possa avere un’idea reale del progetto e di come forme e spazi possono integrarsi.

SiPuò.Design – Esempio di Interior Design

Altre due viste dei lavori presenti in galleria.

SiPuò.Design – Esempio di Interior Design

Dott.ssa Valentina Pissinis

Share.

About Author

SiPuò.Design è un laboratorio di progettazione nato a Torino nell'estate nel 2012 e che opera sul territorio piemontese. La nostra filosofia è di creare progetti che rispondano alle esigenze del quotidiano facendo interagire l’utente con gli oggetti e stimolandone la creatività. SiPuò.Design si occupa di grafica, comunicazione, prodotto e interior design.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments