Menu

Informazione.Comm – Anche per Agricoltura ed Enti no profit

0

I servizi MyComm e le loro differenti offerte sono oggi disponibili anche per le categorie: Agricoltura ed Enti no profit. Strategie, semplicità ed economicità alla base di un’idea: la comunicazione personale d’impresa.

I servizi MyComm sono da oggi disponibili anche per le categorie Agricoltura ed Enti no profit ed offrono agli operatori di questi settori l’opportunità di dare notizia di se e della propria attività in completa autonomia.

Sotto “Informazione.Comm” verrà quindi storicizzata la vostra informazione, tutta quella comunicazione che, notizia dopo notizia, offrirà sempre più il profilo evolutivo della vostra professione od attività.

Maggiori informazioni sul progetto MyComm le avrete dalla lettura delle pagine presenti in Abbonamenti MyCom.

ImprendiNews continuerà a crescere adattando la sua struttura alle vostre esigenze. Non esitate a chiederci il nostro supporto.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments