Menu

Locanda dell’Arte: preludio alla scoperta della struttura

0

Sotto il cielo di Solonghello nel Monferrato e sotto i coppi di una storica struttura pulsano differenti cuori che animano la Locanda dell’Arte. Tenetevi pronti ad un viaggio fotografico ed emozionale.

Conosceremo attraverso differenti articoli questa meravigliosa struttura polifunzionale che si trova in provincia di Alessandria, in quella parte di Piemonte conosciuta come Monferrato. Locanda dell’Arte è l’esempio di come attività differenti fra loro possono convivere e creare sinergie tanto da rendere una struttura non solamente polifunzionale, ma anche differentemente viva.

Il cosa viene esaltato dal come. Il dettaglio smette di essere qualcosa da curare per diventare una missione. Soggiorno, ristorazione, benessere e cultura ci accolgono in un albergo a 5 stelle dotato di ristorante e SPA. Gli ambienti, interni ed esterni, ospitano poi la Gallery: un’esposizione permanente di opere d’arte moderne e contemporanee. Periodicamente Locanda dell’Arte ospita esposizioni di rilevanza nazionale ed internazionale.

La passione per ciò che è arte porta anche a collaborazioni ed organizzazioni di eventi nazionali ed internazionali.

Il linea con il senso del bello cercheremo di proporvi un viaggio nel mondo di Locanda dell’Arte. Articoli che leggerete anche navigando fra i pixel delle immagini che per voi saranno appese al racconto come quadri in una galleria d’arte.
Cercheremo di offrirvi un’esperienza che trovi nell’articolo solo il supporto per trasportati in ambienti forse vicini e forse lontani, ma che per il tempo della lettura vi avranno là, a Solenghello fra le colline, i colori ed i profumi del Monferrato.

Gli appuntamenti alla scoperta di Locanda dell’Arte vi aspettano distribuiti nella prima quindicina di Giugno.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments