Menu

Protagonisti IN, tutto MyComm

0

Nasce MyComm NX.
La ricarica per MyComm Start, ora comunicare a meno vincoli e costi più contenuti per chi ha solo bisogno di qualche inserimento al mese: anche solo uno. Di seguito tutte le offerte MyComm.

Questo mese la Copertina è dedicata alle nostre proposte MyComm. L’offerta si arricchisce di MyComm NX. Una soluzione pensata per i liberi professionisti e tutti coloro che mensilmente hanno necessità contenute per la pubblicazione di notizie.

Con MyComm NX crediamo veramente di aver completato l’offerta MyComm. Eventuali nuove non interesseranno più i costi, proporranno invece un’evoluzione del servizio che potrà agevolare alcuni inserzionisti.

Prossimamente i dettagli di una nostra crescita che vi verrà incontro. Non dimenticate che per ogni necessità o chiarimento potete contattateci senza alcun problema.

Buona comunicazione a Tutti!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments