Menu

Comprare gli abbonamenti MyComm direttamente da Facebok, ma da quando?

0

È partita in casa Facebook la sperimentazione del bottone “Compra”. Quando sarà disponibile in Italia? Quando ImprendiNews potrà offrirvi questa comodità?

Il 18 luglio l’ANSA titolava: «Facebook rivoluziona l’e-commerce, arriva il tasto ‘compra’. Come funziona». Negli USA è infatti partita la sperimentazione di un nuovo servizio che permetterà alle imprese di programmare dei bottoni Compra e vendere dirattamente dalla loro pagina Social.

Quando sarà disponibile in Italia? Quando ImprendiNews potrà offrirvi questa comodità?

Attualmente non vi sono attendibili risposte. Certamente se il servizio decollasse a novembre 2014 avremmo un Natale con il Babbo Natale più Social della storia.

ImprendiNews vi terrà informati su un’evoluzione che certamente verrà proposta da Ideas & Business per quanto concerne differenti servizi e prodotti.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments