Menu

In Medio Oriente si parla di ImprendiNews

0

Carlo Filippo Follis intervistato dal Dott. Khaled Safran che presenta ImprendiNews ai paesi del Medio Oriente. Il modello comunicazionale del magazine piace anche agli imprenditori medio orientali.

Mi sono sentito onorato dall’attenzione del Dottor Safran. Non capita spesso di dover scrivere di se stessi, è abbastanza inusuale ma lo sarebbe stato di più chiedere ai miei collaboratori di firmare l’articolo.

A loro, ai miei collaboratori, dedico questo significativo evento. Senza Paolo ImprendiNews non sarebbe come oggi è, ciao Genio! Senza Maddalena, Alessio e Luna Alessia sarebbero certamente mancati contenuti importanti.

L’intervista la potete trovare a questa pagina mentre per la versione in lingua italiana vi chiedo di eseguire il login, sapete, sono timido … 😉

Scherzi a parte, il vero motivo è che spero di indurvi a registrarvi così potrete lasciare i vostri preziosi commenti sia per questo articolo sia per tutti gli altri. Eseguite il login utilizzando il nostro Social Login che vi consentirà di usare le vostre credenziali Facebook, Google+, Twitter e Linkedin o createvi un account tutto nuovo.

Vi ringrazio Tutti e vi auguro buona lettura.

Eseguendo il login leggerete anche la parte di Contenuto Pro riservato agli iscritti ad ImprendiNews.
Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments