Menu

Evento di presentazione della nuova offerta formativa Consulman

0

Consulman presenta la nuova offerta formativa, domani, 18 settembre 2014 dalle 15 alle 17 in Corso Orbassano 336 a Torino.

Consulman vi invita alla presentazione della sua nuova offerta formativa. Sono percorsi finanziabili anche attraverso il nuovo Avviso 4/2014 di Fondimpresa. Ogni percorso formativo può essere personalizzato, in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni persona e di ogni azienda.

Le tematiche affrontate quest’anno seguono il cambiamento della tecnologia e dei mercati e preparano gli imprenditori e le aziende ad affrontare tale cambiamento nel migliore dei modi. Il focus quest’anno è sulla crescente internazionalizzazione, sulla digitalizzazione dei processi, sull’innovazione tecnologica dei prodotti/servizi e dei processi e sull’ e-commerce.

Consulman ha diverse metodologie d’insegnamento per i corsi della nuova offerta formativa, come action learning, e-learning e aula virtuale. I corsi possono avere luogo anche nella vostra azienda, a seconda delle esigenze. I corsi si rivolgono a lavoratori dipendenti delle aziende.

Scegliere Consulman significa puntare sullo sviluppo della vostra azienda con un’adeguata formazione dei lavoratori. Ogni offerta didattica è personalizzabile secondo le esigenze aziendali.

L’evento di presentazione della nuova offerta formativa di Consulman si terrà domani 18 settembre 2014 dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in Corso Orbassano 336 a Torino. Seguirà un rinfresco.

Per maggiori informazioni e per partecipare scrivi a formazionefinanziata@consulman.it o contatta lo 011.3081711 e chiedi dell’area Formazione Finanziata.

www.consulman.net

Share.

About Author

Sono un consulente web e blogger. Appassionato di informatica e web sin dalla giovane età, sono esperto di web marketing e ho conseguito un Master in Studi Europei al Collegio d’Europa di Natolin in Polonia. Ho esperienza in ambito assicurativo e mi interessano il marketing, le tecniche di vendita e il business coaching. Il mio lavoro mi ha portato ad approfondire l’uso delle tecnologie informatiche destinate al settore alberghiero e all’organizzazione del lavoro. Penso che lo sviluppo parta dall’innovazione, dalla motivazione, dalla costanza nel perseguire i propri obiettivi e dalla creatività.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments