Menu

ImprendiNews, il Magazine che proietta il vostro business nel futuro

0

Messaggio promozionale – Le offerte MyComm di ImprendiNews lanciano il vostro business nell’era della comunicazione digitale e vi preparano ai nuovi modelli di comunicazione e marketing che si delineeranno nei prossimi 5 anni.

Avete un’impresa e volete farvi “pubblicità” raccontando la vostra storia e la vostra esperienza?

ImprendiNews ha lanciato MyComm, la soluzione ideale per promuovere il vostro business.
Potete iniziare con un’intervista o una presentazione della vostra azienda da parte della nostra redazione. Se vi ritenete soddisfatti dell’aumento di visibilità, potete accedere a soluzioni vantaggiose ed entrare in ImprendiNews con un abbonamento MyComm.

Finora i risultati hanno dato ragione a ImprendiNews: aumento di visibilità, presenza sui maggiori Social Network e conseguente incremento dei risultati.

L’avventura di ImprendiNews è solo agli inizi, ma il suo successo è importante per imprenditori che hanno la possibilità di pubblicare notizie, novità, aggiornamenti sui prodotti e servizi con cadenza regolare.

Se avete riscontrato un aumento di visibilità solo con l’intervista ce vi abbiamo dedicato, immaginate quanto potreste essere soddisfatti diventando degli abbonati MyComm:

  1. MyComm vi fa risparmiare sui costi della pubblicità online e cartacea trasformandola nella più efficace comunicazione.
  2. È quindi un utile strumento di comunicazione e marketing nelle vostre mani.
  3. Siete sempre seguiti dal team di ImprendiNews che vi aiuta a migliorare la vostra comunicazione online.
  4. Avete numerosi vantaggi e servizi, come la revisione degli articoli inclusa nel prezzo di talune offerte quali MyComm Start e le ricariche MyComm NX.
  5. Approfittate del social media marketing di ImprendiNews.

Se avete ancora dubbi, contattate ImprendiNews e risponderemo alle vostre domande.

A partire da circa 6 euro per ogni articolo, ImprendiNews MyComm è un insieme di soluzioni personalizzate di cui a breve non potrete più fare a meno!

Contattateci per ulteriori informazioni oppure abbonatevi subito!

Potete anche iscrivervi domani… Ma perché rinunciare alla visibilità e al guadagno?

Iscrivetevi ora a ImprendiNews, acquistate subito MyComm Start o MyComm Business!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments