Menu

Ricercando nuovi collaboratori trovai una ricercatrice che fece CLIC: la Dott.ssa Alessandra Minello

0

Oggi olle 12:00 ImprendiNews vi proporrà il primo articolo della Dott.ssa Alessandra Minello. Gli articoli della rubrica CLIC saranno quindicinali, diventeranno settimanali appena possibile. Grazie alla Dott.ssa Minello ImprendiNews si apre al mondo della ricerca con una nuova categoria: Prossimo orizzonte.

La Dott.sa Alessandra Minello è un volto noto ai lettori di ImprendiNews grazie all’intervista che rilasciò al nostro Alessio Del Zotto. Per chi non avesse l’etto le interessanti parole della Dott.ssa Minello ecco l’articolo “Lavoro e ricerca: intervista ad Alessandra Minello, ricercatrice all’Istituto Universitario Europeo di Fiesole”.

Mi piacque leggere le parole appassionate ma giustamente razionali e a tratti critiche di Alessandra tanto che le proposi di scrivere di ricerca su ImprendiNews considerando ogni connessione con il mondo di chi fa impresa.
Bene, con la disponibilità di Alessandra oggi ImprendiNews inizia un nuovo percorso comunicazionale che verrà sviluppato sotto una nuova e specifica categoria dal nome Prossimo orizzonte che così esprime la sua missione:

L’orizzonte si ammira ma non si raggiunge mai come sempre si inseguiranno i prossimi risultati della ricerca … L’orizzonte è lo stimolo per guardare avanti vivendo il presente mentre si progetta il futuro. Prossimo orizzonte raccoglierà tutti i contributi dei ricercatori che ci spiegheranno il loro lavoro e la stretta connessione con il mondo dell’industria, del lavoro e di una società in costante mutamento.

Sosteniamo la ricerca e promuoviamola … Alle volte non è così difficile, spesso basterebbe un CLIC!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments