Menu

Ad espositori e visitatori del Gran Galà del Network: i materiali che ci servono per poter scrivere di voi

0

Ci siamo fatti una promessa: dedicare un’intervista ad ogni realtà presente al Gran Galà del Network 2014 di Torino. Ecco cosa ci serve per mantenere la parola data.

ImprendiNews è un magazine che si occupa di libere professioni ed attività imprenditoriali. Partecipare al Gran Galà del Network ci ha portati a decidere che avremmo intervistato tutti i partecipanti e non solamente.

Per giungere ad un’intervista fatta bene che vi dia l’opportunità di raccontarvi a 360° è necessario che prima vi presentiate. Ecco perché pubblicheremo un testo che ci invierete – se vorrete – redatto da voi e in grado di descrivere la vostra realtà.
Allegate all’email anche immagini, loghi e se gradite una vostra fotografia. Tutte le immagini dovranno essere di formato 750 x 500 pixel o dimensioni maggiori.

Quanto vi proponiamo è parte dell’attività di redazione della testata quindi non vi costerà nulla!

Seguite l’esempio della Dott.ssa Gabriella Molinelli di NSC – Networking & Security Consulting che per prima ha risposto con una “signora descrizione” della propria azienda.

Vi ricordiamo anche – perché anche noi vendiamo – che sino alla mezzanotte di venerdì 10 ottobre p.v. potrete spendere il bonus BANNERIN attraverso il modulo per la richiesta del vostro 1º abbonamento.
Considerate che entrare nel mondo di ImprendiNews attraverso gli abbonamenti MyComm potete farlo partendo da MyComm Start che vi consentirà di inserire 2 news a settimana per 3 mesi ad un costo per notizia di soli 6 euro a news!

Come se non bastasse potrete anche usufruire della convenzione ProntoEthika che vi offre un risparmio del 30% su base mensile. E non è tutto qui …

Bene, ora tocca a voi!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments