Menu

Web Radio: Startup On Air si presenta

0

Un’iniziativa lodevole dedicata a chi intraprende la via del mondo del lavoro. Startup On Air presenta i nuovi startupper ma suggerisce anche agli ascoltatori i modelli di business degli intervistati più esperti che potranno fungere da modelli da seguire.

Al Gran Galà del Network 2014 era presente fra gli espositori una realtà estremamente interessante per il mondo delle neo imprese e per tutti coloro che hanno voglia di conoscere i segreti per un modello di impresa vincente: Startup On Air.

Conosciamo la missione di questa web radio attraverso la loro stessa presentazione con l’impegno di tornare presto a parlare di Startup On Air attraverso un’intervista che approfondirà l’argomento.

Se siete degli startupper non esitate a contattare Startup On Air, per tutti buon ascolto.

Presentazione Startup On Air

Startup On Air é la prima rubrica radiofonica dedicata al mondo delle Startup.
Questo programma nasce dalla volontà di raccontare cosa accade in Italia. Vogliamo raccontare storie di persone che credono in un progetto e nel lavorare in team per crescere.
Startup On Air tratterà i temi che ruotano intorno all’ecosistema delle startup intervistando ed ospitando gli attori che ne fanno parte come startupper, incubatori, investitori e business angels. 

L’obiettivo è fornire news e consigli, a chi fa Startup e a chi vuole fare Startup, su business model, vision, strategie e investimenti attraverso le esperienze di vita degli ospiti! 

Startup on Air è in diretta tutti i venerdì alle 18.00 e il sabato in replica alle 12.00 su Radiobandalarga.it.

Sei una Startup? Sei un Investitore? Sei un Incubatore?
Vuoi parlarci della tua idea, della tua esperienza o della tua opinione in merito a questo ecosistema? 
Contattaci, saremo lieti di intervistarti!

Link

Facebook: www.facebook.com/startuponair
Twitter: twitter.com/Startup0nAir
Sito Web: www.startuponair.it
Dove ascoltarci: www.radiobandalarga.it/play/
YouTube: www.youtube.com/user/startuponair

Startup On Air

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments