Menu

ICT Group si presenta

0

Presente al Gran Galà del Network c’era anche ICT Group innovativa realtà torinese nell’ambito dell’ICT ma non solo. Oggi vi proponiamo la loro presentazione per conoscere una realtà che appartiene anche al grande evento dell’anno prossimo: EXPO2015.

Di seguito vi proponiamo la presentazione di ICT Group dinamica impresa torinese specializzata appunto nel settore ICT ma non solamente in quello. Le sue differenti specializzazioni sono adatte a Piccole Medie Imprese nonché a micro e macro realtà.

Attraverso la presentazione dell’azienda si può conoscere il passato e il presente del loro operato ma anche intravedere gli sviluppi futuri che risultano interessanti per proposte e soluzioni.

Torneremo presto a parlare di ICT Group, attraverso un’intervista che approfondirà tutti gli argomenti presenti nel testo che segue.

Presentazione ICT Group

ImprendiNews – ICT Group, attivitàICT GROUP nasce da una sfida di professionisti con esperienza decennale nel settore dell’informatica, che si riuniscono per dare vita non solo ad un azienda nuova, ma ad un modo di intendere l’attività imprenditoriale del tutto inedita.

L’esperienza insieme al desiderio di introdurre in ambito aziendale innovazioni in grado di cambiare la vita di tutti i giorni portano ICT GROUP ad essere selezionata come azienda per l’edizione dello SMAU 2013 per le tappe Torino e Milano, per il progetto “Torino Retail Innovation 2014” organizzato dal Comune di Torino, per “OCOVA AlpMedNet Forum”, per “Innovative City 2014” in collaborazione con la “Chambre de Commerce et d’Industrie Nice Côte d’Azur” e, in ultimo ma non per importanza, è fornitore per i Paesi esteri che saranno presenti a EXPO2015.

ICT GROUP opera nei settori IT e TLC, fornendo servizi di supporto alle aziende con particolare attenzione all’innovazione e alla qualità.
In questo contesto, l’obiettivo di ICT GROUP è quello di affiancare le aziende per dare loro supporto e per guidarle nella gestione e nell’ottimizzazione delle risorse.

ImprendiNews – ICT Group, attivitàIl valore aggiunto di ICT GROUP è l’impegno a “realizzare innovazione”, il saper coniugare le competenze specialistiche e l’esperienza dei propri collaboratori con le esigenze dei vari settori di mercato.

ICT GROUP lavora con PMI, Grandi Aziende, Studi Professionali, Pubblica Amministrazione e attività commerciali, condividendo le scelte e le strategie dei propri clienti, contribuendo attivamente alla loro crescita e al loro sviluppo tecnologico.

ICT GROUP è stato espositore durante il Gran Galà del Network per presentare le sue nuove soluzioni IT a valore aggiunto che stanno riscuotendo, ad oggi, enorme interesse tra le Micro e le PMI piemontesi.

Compito dell’Azienda torinese è approfondire i vantaggi offerti dai nuovi servizi IT, tra cui emergono innovazione, riduzione costi variabili e rispetto dell’ambiente.

Servizi sotto i riflettori

  • gestione documenti in mobilità [Accesso a tutti i file in qualsiasi momento]
  • prevenzione guasti [Prevenzione problemi IT importanti prima che accadano]
  • backup e archiviazione mail [sistema di archiviazione mail compliant]
  • smaltimento esausti da ufficio [migliore soluzione esistente sul mercato]

Maggiori dettagli sono presenti sul sito istituzionale Ict-italia.com.

ICT GROUP S.a.s.
Via Pietro Bonfante 6
10137 Torino TO
Italy

Tel. +39 011 0341204

Sito: Ict-italia.com
Contatti: info@ict-italia.com

Alfredo Fabiano

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments