Menu

4marketing.it si presenta

0

Vi sono infiniti strumenti per promuovere la conoscenza della nostra attività, di quello che noi facciamo. Internet ha amplificato delle opportunità nate 25 anni fa e progredite sulla base dell’evoluzione stessa di questo magnifico vettore che è la rete web. Oggi si parla di Mail Marketing.

L’informazione cartacea sopravvive attraverso differenti cataloghi che spesso ci intasano la buca delle lettere. Quintali di carta stampati con proposte ed occasioni irripetibili vincolate a particolari periodi dell’anno o prodotti in quantità limitate.

L’evoluzione di internet e la sua diffusione ha generato uno strumento di comunicazione innovativo, più economico, più immediato, più ecologico e soprattutto in grado di agire in tempo reale.
Stiamo parlando dell’Email Marketing, la versione massiva della comunicazione email che di solito gestiamo singolarmente. L’invio massivo di un’email promozionale ci da la possibilità di presentarci e di contattare anche un numero rilevante di contatti a costi estremamente contenuti.

L’Italia è fra i primi paesi nell’utilizzo di questa forma di promozione. Molti definiscono le email massive SPAM, in realtà bisogna considerare che esiste una forma ben più fastidiosa dello SPAM elettronico: è lo SPAM cartaceo. Ossia quella quantità di carta che prima abbiamo citato e che tutti i giorni troviamo dentro alla nostra buca delle lettere.

Quello che dovremmo immaginare è che sin tanto che esisterà attività commerciale esisterà attività promozionale. Gestirla in formato elettronico rappresenta quella coscienza che riduce l’impatto ambientale per l’uso di materia prima, generando il danno, se così lo possiamo definire, di dover cancellare l’email con un semplice click.

Quella che molti chiamano pubblicità spesso è informazione. Essere raggiunti da un’email che ci propone un prodotto o un servizio potrebbe anche essere di utilità.

Oggi vi proponiamo la presentazione che abbiamo ricevuto da 4marketing.it realtà torinese specializzata nella proposta di servizi relativi l’Email Marketing e non solamente. Vi invitiamo a leggere la presentazione per conoscere tutte quelle proposte destinate ad ogni impresa che abbia la necessità di mirare a nuovi contatti per espandere il proprio mercato.

Approfondiremo l’argomento attraverso un’intervista che ci permetterà di conoscere meglio l’attività di 4marketing.it e di recepire quei consigli che potrebbero essere strategici per le nostre scelte e stimolanti per l’utilizzo di questo sistema.

Buona lettura.

4Dem, l’email marketing senza limiti di banda

Vele spiegate per la piattaforma nata dall’esperienza di 4marketing.it

Da oltre 10 anni la soluzione ideale 100% italiana scelta da oltre 1.000 aziende.

ImprendiNews – 4marketingAbbiamo il piacere di presentare 4marketing.it, azienda torinese che fonda il suo modello di business su due campi d’azione. Il settore AGENCY per i progetti di comunicazione e per l’e-commerce e la divisione COMPANY che sviluppa prodotti digitali.

Questa intervista è rivolta a Paolo Errico, founder e CEO di 4marketing.it. Insieme a lui scopriremo il prodotto di spicco di 4marketing.it. Parleremo di 4Dem che da oltre 10 anni è la soluzione ideale per l’email marketing senza limiti di banda.

Come nasce 4Dem?

4Dem è il nostro fiore all’occhiello. Un prodotto unico nel campo dell’email marketing e dell’e-commerce che nasce dall’impegno del nostro team di lavoro, giovane e competente. Aggiorniamo puntualmente la
piattaforma, siamo alla versione 10.3 che ha portato alla luce il nuovissimo EDITOR DRAG&DROP, strumento unico per tutti coloro che vogliono creare email bellissime e funzionali in maniera facile e veloce, senza, per forza, conoscere i linguaggi di programmazione. Prevediamo altri importanti aggiornamenti della piattaforma per il prossimo anno. Ascoltiamo con attenzione le esigenze dei nostri clienti e disegniamo la console su misura.

Perché 4Dem?

Scegliere 4Dem significa stare sereni. 4Dem non pone alcun limite di banda ai messaggi e alla velocità di invio. I nostri clienti ci scelgono per la deliverability molto elevata, perché possono inviare un numero illimitato di email di qualunque peso e anche più campagne contemporaneamente e perché il supporto tecnico è garantito, preparato e puntuale. Offriamo servizi nel direct email marketing, software per l’email marketing e consulenza in tal settore (email, sms, survey, transactional email ecc…).

4Dem parla con l’e-commerce?

4Dem è il miglior amico dell’e-commerce. Si integra perfettamente e gratuitamente con qualsiasi plugin esterno. La funzione SMART COUPON è la prima ed unica soluzione integrata al mondo che permette di generare e inviare coupon all’interno della piattaforma.

Qualche numero su 4Dem?

Inviamo email per mestiere da oltre 10 anni, quasi 8 miliardi all’anno, e non possiamo permettere che alcune di queste violino la privacy accordataci dai destinatari. Con oltre 1000 utenti attivi in Italia e all’estero siamo noi stessi i primi filtri antispam. In questi anni abbiamo avuto la soddisfazione di lavorare con grandi nomi come Ferrero, Lavazza, Decathlon.

Ulteriori punti di forza di 4Dem.

Il 99% di chi ci ha scelto come piattaforma di email marketing si conferma soddisfatto dei nostri servizi. Inviare email è facile, ma i risultati sono un’altra cosa. Per questo motivo aiutiamo i nostri clienti a muoversi nel mondo dell’email marketing. Mettiamo a disposizione gratuitamente, sul sito 4dem.it, il nostro CENTRO DI FORMAZIONE ricco di ebook, risorse tecniche, video guide, tutorial e forniamo corsi di formazione personalizzati sia in sede sia a domicilio per scoprire tutte le funzionalità che 4Dem offre.
Negli ultimi 5 anni il nostro staff di supporto ha risposto a qualsiasi dubbio tecnico entro 30 minuti. Da poco abbiamo realizzato uno strepitoso video sulla piattaforma visibile sul nostro canale youtube dove raccontiamo, in poco più di un minuto, la nostra passione: YouTube

Ci piace ricordare che 4Dem è un prodotto 100% italiano, studiato e realizzato in casa 4marketing.it

4marketing.it

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments