Menu

Prendete nota, è arrivato il taccuino ImprendiNews!

0

È disponibile il primo gadget ImprendiNews: un taccuino “reinventato” da 13sedicesimi. Abbiamo scelto questo prodotto perché pensiamo di offrirvi un utility gadget su cui prendere nota di tutte le cose che dovrete fare, e soprattutto, delle notizie che diffonderete attraverso ImprendiNews.

ImprendiNews – Presentazione taccuini ImprendiNews firmati 13sedicesimi

Presentazione taccuini ImprendiNews firmati 13sedicesimi.

La bellezza di un prodotto stimola la fantasia, mentre la sua utilità convince a farne un uso intelligente. Ecco perché è nato il primo utility gadget di ImprendiNews. Ci è piaciuto il taccuino di 13sedicesimi che ha reinventato per design e tecnologica un prodotto che si direbbe desueto ma che è presente nelle borse delle signore e nelle 24 ore degli uomini.

È la formula cartacea del migliore back-up che vi sia per le nostre idee, per tutto quello che dobbiamo ricordare siano testi o bozzetti. Anche il più evoluto dei tablet non consente di sviluppare attraverso la grafia tutti quei simboli e tutti quei memo estremamente personali.

ImprendiNews – Taccuino ImprendiNews n. 1 proposto nelle dimensioni standard e con copertina in frassino

Taccuino ImprendiNews n. 1 proposto nelle dimensioni standard e con copertina in frassino. Come per tutte le versioni può ancora essere personalizzato con il vostro nome o con quello della persona che lo riceverà in regalo.

Il taccuino di ImprendiNews vi offre pagine a righe per le note, pagine bianche per i disegni e un indice che realizzerete voi per ricordare a quale pagina avrete archiviato la vostra ultima idea o quella nota che andrà assolutamente ricordata.

Il nostro taccuino, come tutti quelli di 13sedicesimi, è disponibile sia con copertina in legno sia con copertina in cartoncino. In entrambi i casi è possibile aggiungere alla grafica di ImprendiNews una vostra ulteriore personalizzazione che potrà coincidere con il vostro nome o con quello della persona a cui deciderete di regalarlo.
Come vedrete dalla pagina dedicata a questo prodotto su ImprendiNews sono disponibili anche due diverse dimensioni: quella classica e quella pocket.

ImprendiNews oltre a pensare al primo gadget ha pensato come premiare tutti coloro che seguono la testata e che sono diventati utenti registrati del magazine. Infatti, nella riga che segue, se avrete fatto il login potrete visualizzare un codice sconto che vi ridurrà il costo del taccuino del 10%; se non avete ancora eseguito il login fatelo per non perdere quanto vi abbiamo riservato.

Eseguendo il login leggerete anche la parte di Contenuto Pro riservato agli iscritti ad ImprendiNews.

Non comprate il taccuino perché è un taccuino di ImprendiNews ma compratelo perché è un prodotto di design realizzato con concezioni e criteri che coniugano le più recenti tecnologie con l’arte di chi realizzava, e di che realizza, prodotti costruiti a mano con cura artigiana.

Chi ha visto il prodotto ne è rimasto innamorato, proprio come capitò a noi lo scorso agosto.

Non vi resta che raggiungere la pagina dei nostri taccuini e scegliere quello che vi piace di più.

Buono shopping!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments