Menu

Storytelling: come convertire le tasse in comunicazione!

0

Se la vostra attività è andata bene nell’arco dell’anno è utile far sì che l’andamento continui, se vi sono stati dei problemi sarà meglio puntare su soluzioni che portino nuova linfa, nuova clientela e che consolidino il lavoro svolto. Noi vi offriamo lo strumento giusto, voi fate storytelling.

Date uno sguardo al vostro bilancino e considerate che investire oggi in un abbonamento MyComm Over Y significa generare un costo che dedurrete dalla vostra prossima dichiarazione dei redditi.

Non stiamo parlando di cifre esorbitanti, anzi, su base mensile avrete un costo di 93,80 euro al netto d’IVA per una comunicazione che potrete gestire sino a fine 2015 in modalità unlimited.
Fare storytelling significa monetizzare la propria immagine ed i frutti della vostra attività.

Pensate che qualunque proposta vi facciano o che scegliate sarà sempre più costosa di una soluzione che vi offre l’opportunità di comunicare in forma giornalistica le vostre notizie e i vostri eventi. La comunicazione è la più alta forma di pubblicità che vi sia, è quella forma che quotidianamente utilizzate parlando con le persone, telefonando e cercando nuovi clienti.

Con una soluzione priva di limiti per numero di news, immagini e video da inserire, avrete un costo per notizia bassissimo che vi permetterà però di storicizzare la vostra attività e di rafforzare il vostro brand.

Sarete presenti su ImprendiNews ma i vostri testi verrano automaticamente inviati ai principali Social Network come LinkedIn, Twitter, Google+ e Facebook.

Potrete veicolare sul vostro sito web tutti i lettori di ImprendiNews e tutti coloro che frequenteranno le nostre pagine e i nostri profili Social. Se invece non avete un vostro sito Web scegliere ImprendiNews come soluzione comunicativa significherà essere presenti in un contesto dedicato a promuovere la vostra attività.

ImprendiNews è nato per offrire la più economica formula di promozione per le attività. Approfittate di un’offerta che non teme rivali e che non esclude e non sostituisce quanto già fate a livello Social!
ImprendiNews non è nato per sostituirsi alle realtà già esistenti che per altro utilizziamo anche noi, piuttosto è la formula integrativa che vi offre strumenti professionali per gestire tutto quanto potrà generare una vostra crescita di impresa: testi, immagini e video.

Scegliere ImprendiNews a novembre 2014 significa anche puntare ad un più aggressivo bimestre di fine anno.

Il Natale vende tutto! Non perdete l’opportunità di iniziare a comunicare nel periodo giusto

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments