Menu

Europcar per le PMI: un nuovo servizio, una forma di risparmio e la possibilità di permettersi quanto è utile all’azienda

0

La vera “locomotiva d’Italia” – le PMI – spesso è formata da realtà piccole che debbono evitare pesanti investimenti. Queste però hanno bisogno di grandi soluzioni per essere dotate degli strumenti utili a operare. Europcar propone per la logistica e gli spostamenti un nuovo prodotto: Gira con noi.

L’imprenditore è spesso chiamato a “lavorare di fantasia” – o genio – per soddisfare tutte le esigenze dell’impresa che, anche a dispetto dei momenti più difficili, deve essere sempre competitiva e in grado di operare al massimo livello.

In un periodo storico che impedisce di investire massicciamente anche in quello che è primariamente utile si inserisce Europcar che con la sua nuova proposta Gira con noi consente alle PMI di fruire di tutti quei mezzi che l’impresa potrebbe dover avere, ma che potrebbe non potersi permettere di acquistare o acquisire mediante leasing.

La forma mentis degli italiani è certamente rivolta alla proprietà mentre invece all’estero il noleggio è certamente più diffuso ma anche visto come una sorta di risparmio della liquidità disponibile.

Prima di andare in vacanza ci acquistiamo l’Hotel?

Forse no, ecco perché il comunicato stampa che segue potrà concedervi il “lusso di muovervi” – e quindi fare attività – anche senza possedere i mezzi che vi occorrono.

Buon noleggio a tutti!

Comunicato stampa

Europcar presenta “Gira con noi”:
nuove soluzioni di mobilità su misura per le PMI

Facili e innovative formule di noleggio di auto e furgoni nel breve e nel medio periodo, con costi commisurati all’effettivo utilizzo dei veicoli. A disposizione delle aziende un team commerciale e una sezione del sito web dedicata.

Roma, 26 novembre 2014 – In un mercato in continua evoluzione cambiano le esigenze di mobilità delle Piccole e Medie Imprese a cui servono soluzioni flessibili e convenienti, in grado di soddisfare tutte le necessità di movimento e di trasporto legate al business aziendale.
Studiato su misura per questo target, da sempre cardine dell’economia italiana, è il nuovo prodotto “Gira con noi” di Europcar che, attraverso una serie di pacchetti “pronti all’uso” e comprensivi di tutele, opzioni e chilometraggi crescenti secondo il bisogno, mette a disposizione delle PMI formule di noleggio nel breve o nel medio periodo di auto e furgoni, con un costo commisurato all’effettivo utilizzo.

ImprendiNews – EuropcarEuropcar “Gira con noi” prevede, nel dettaglio, soluzioni per i viaggi di lavoro con noleggi auto fino a un massimo di 30 giorni a partire (da listino) da 35 euro al giorno; pacchetti più versatili per la flotta aziendale con noleggi plurimensili di oltre 30 giorni a partire (da listino) da 385 euro al mese; e la proposta furgoni, con un’ampia gamma di veicoli commerciali di ogni dimensione, per qualsiasi tipologia di trasporto.
“Gira con noi” di Europcar si adatta perfettamente anche alle temporanee esigenze di mobilità, in cui si rende necessaria una momentanea integrazione del parco mezzi aziendale.

La flotta messa a disposizione dal leader europeo dell’autonoleggio è giovane e sostenibile: l’età media delle vetture è di circa sei mesi per garantire sicurezza, ridotti consumi e minimo inquinamento. Ampia e completa la scelta dei modelli, dalle city car ideali per l’uso urbano alle comode berline, dalle spaziose station wagon alle monovolume fino alle cabrio e alle auto di lusso.

NOLEGGI AUTO FINO A 30 GIORNI: le formule SMILE e RELAX

Due formule Smile (estremamente flessibili e convenienti) e due Relax (ideali per chi cerca la massima tranquillità, senza imprevisti), con diversi livelli di benefit e di servizi già inclusi e la possibilità di decidere quanti chilometri avere a disposizione tra 150 / 250 al giorno o illimitati. Sono soluzioni ideali per qualsiasi necessità legata ai viaggi di lavoro, con quote giornaliere “da listino” a partire da 35,00 euro.

NOLEGGI AUTO PLURIMENSILI: le formule FITRENT

Una soluzione più versatile per le flotte aziendali delle PMI con noleggi prolungati nel tempo, da 30 giorni in su, che offrono tutti i vantaggi di un noleggio a lungo termine ma senza il vincolo di una durata superiore alle effettive necessità e con il privilegio esclusivo di poter cambiare l’auto durante il periodo di noleggio.

Il pacchetto si chiama FitRent e si compone di quattro formule differenti in base ai servizi previsti e, sempre, con la possibilità di decidere i km mensili da includere nel contratto tra 3.000, 4.500 o illimitati. Quota di noleggio “da listino” a partire da 350 euro al mese.

NOLEGGIO FURGONI

Per tutte le necessità di trasporto legate alle differenti attività – dal trasloco allo spostamento di merci fino alla grande spedizione – Europcar mette a disposizione di aziende e piccoli imprenditori la sua offerta Furgoni a condizioni vantaggiose. Un’ampia flotta di veicoli commerciali di ogni dimensione, dai “van” agli “extra carico”, offre risposte concrete a ogni esigenza: tutti i modelli sono di ultima generazione e dotati di aria condizionata, radio e antifurto, per viaggiare in totale comfort e sicurezza. Alla pagina calcola il carico dei furgoni è anche disponibile un utile tool interattivo che stima l’ingombro dei carichi, suggerendo il modello di furgone più adatto.

Dice Leonardo Cesarini Sales & Marketing Director di Europcar Italia: “La mobilità flessibile è, oggi, un aspetto fondamentale per un’operatività sempre più competitiva delle aziende italiane. L’offerta che abbiamo sviluppato per le esigenze delle PMI intende rendere fruibile un nuovo concetto di “mobilità su misura per ogni business, con prodotti semplici e convenienti, che consentano di accedere al noleggio in maniera sempre più facile”.

A disposizione delle PMI interessate ad avere maggiori dettagli sul prodotto “Gira con noi”
– una sezione web “Aziende” sul sito Europcar.it e
– un team commerciale dedicato contattabile via email

Gruppo Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 130 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. Il Gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati nella soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2013 ha vinto, per il quinto anno consecutivo, il World Travel Awards. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa. – Europcar.it

Ufficio Stampa Europcar Italia – Dragonetti&Montefusco Comunicazione Annachiara Montefusco T 02 4802 2325 – M 339 7218836
montefusco@dragonettimontefusco.com

ImprendiNews – Europcar

Monica Macchioni

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments