Menu

Un altro successo per Cisalpina Tours

0

Quando si parla di un Tour Operator si pensa immediatamente a vacanze o viaggi che ci portano lontano e lontani dal lavoro. Cisalpina Tours è stata però premiata anche per altro.

Nel comunicato che segue potete leggere di un successo Cisalpina Tours sul quale non ci dilungheremo lasciandovi invece ad un testo completo ed esaustivo. Buona lettura.

Comunicato stampa

Cisalpina Tours si aggiudica l’accordo quadro multifornitore, bandito da Consip, per le trasferte di lavoro della PA.

Rosta (TO), 29 gennaio 2015Cisalpina Tours S.p.A. ha stipulato con Consip l’Accordo Quadro per l’erogazione dei servizi di gestione integrata (servizi di agenzia viaggi) delle trasferte di lavoro. Si tratta di una gara multifornitore, sulla base della quale le singole amministrazioni aggiudicheranno gli appalti specifici per questa merceologia.

La gara è stata aggiudicata a 4 fornitori in base al criterio dell’offerta più vantaggiosa e Cisalpina Tours si è distinta per le soluzioni tecnologiche relative alla gestione delle trasferte dei dipendenti della pubblica amministrazione, livello del servizio offerto (tempi e modalità di risposta, fasce orarie garantite) e strumenti di analisi e controllo della spesa che consentiranno di monitorare il numero dei viaggi, il valore e soprattutto i risparmi realizzati.
 
L’importante aggiudicazione testimonia ancora una volta come Cisalpina Tours, grazie alla qualità dei suoi servizi che da sempre offre ai propri Clienti – pubblici e privati –, rappresenti un’organizzazione qualificata ed affidabile in grado di generare soluzioni efficienti ed efficaci e perseguire, così, gli obiettivi di razionalizzazione della spesa travel della PA..
 
Le Pubbliche Amministrazioni potranno, quindi, contare sulla pluriennale esperienza di Cisalpina Tours in ambito di consulenza nel travel management e di gestione di politiche di viaggio oltre che di ottimizzazione della spesa e contenimento dei costi. Inoltre potranno fare affidamento su un partner che li guiderà nell’evoluzione delle tecnologie applicate ai viaggi e nell’utilizzo di soluzioni sempre più all’avanguardia.
 
Attraverso l’Accordo Quadro stipulato con Consip, Cisalpina Tours risulta essere fornitore certificato per tutte le esigenze relative alla mobilità aziendale della P.A..

Contatta l’Ufficio Stampa Cisalpina Tours

Ufficio Stampa Cisalpina Tours

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments