Menu

PrimInvestment: al via la prima azienda

0

Primi Investment lancia la prima campagna attivata per supportare le Piccole e Medie Imprese italiane con un’azienda che esprime al meglio il concetto “Made in Italy”.

Primi Investment ha lanciato, sul sito Priminvestment.com, la prima campagna per supportare le Piccole e Medie Imprese italiane.

Per il nostro ingresso sul mercato abbiamo ricercato, voluto, e trovato un’azienda che potesse esprimere al meglio il concetto “Made in Italy” nel settore che, più di tutti, ci viene riconosciuto a livello mondiale come punto di forza del nostro Paese.

Agrin, il nome dell’azienda promossa sul nostro portale, è infatti una realtà del food industry – con una storia alle spalle di oltre 35 anni – focalizzata principalmente nel settore oleario ma con forti competenze anche nell’enologico, nell’agroalimentare e, nella sua più recente storia, nell’energetico da biomasse.

La storia di Agrin è fatta di collaborazioni e partnership con i principali player del proprio mercato di riferimento, sia in Italia che all’estero.

Il valore dei suoi prodotti e del servizio offerto hanno raggiunto i principali Paesi produttori di olio.

Gianni Orazietti, fondatore di Agrin, ha voluto promuovere la sua azienda tramite il nostro portale e ci spiega il perché: «Da sempre ho cercato di trovare soluzioni tecnologiche e innovative che mi permettessero di sviluppare i prodotti rimanendo al passo con i tempi, senza però dimenticare o snaturare la nostra storia. Quando ho incontrato il team di Primi, ho visto nel loro progetto quell’innovazione e la novità che possono servire alle PMI italiane per superare lo stallo portato dalla crisi economica …».

Per approfondire il progetto Agrin visita il nostro portale, registrati ed accedi ai documenti ed alle informazioni dell’azienda.

Per informazioni su come poter investire nelle campagne presentate, o su come poter promuovere la propria azienda, fate sempre riferimento alla nostra realtà web o scriveteci all’email presente nel biglietto da visita in calce all’articolo.

Dott. Federico Isaia

Share.

About Author

Priminvestment S.r.l.
Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Priminvestment.com
E

Primi è il marketplace dedicato al mondo degli investitori, sia italiani che stranieri, e delle Piccole e Medie Imprese. Offre a tutti gli investitori, che vogliono allargare e diversificare il proprio portafoglio, un innovativo sistema per entrare direttamente in progetti imprenditoriali concreti. Agli imprenditori permettiamo di intercettare il credito, attraverso nuovi canali, allargando le opportunità di finanziamento, senza dipendere esclusivamente dagli attuali istituti di credito.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments