Menu

Europcar: i visitatori nei padiglioni EXPO 2015 arriveranno in 500X

0

In collaborazione con FCA Europcar propone un servizio completo, comodo, competitivo e “bidirezionale” per raggiungere, visitare e lasciare l’EXPO 2015.

Abbiamo recentemente parlato delle offerte Europcar destinate ai visitatori di EXPO 2015. Oggi vi proponiamo un nuovo ed interessante comunicato che vi annuncia la disponibilità di 300 Fiat 500X pronte per essere noleggiate a condizioni convenientissime.

Leggete i dettagli di un’offerta in stile all inclusive.

Comunicato stampa

Con Europcar nel cuore dell’EXPO

Dalla Stazione Centrale e dagli aeroporti di Milano il nuovo servizio “Noleggio EXPRESS” a 39 euro tutto incluso: in collaborazione con FCA, una corsia privilegiata per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale a bordo della nuova Fiat 500X.

Roma,16 aprile 2015 – Innovativo, pratico e competitivo. Sono queste le caratteristiche del nuovo servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” sviluppato da Europcar in collaborazione con FCA e operativo, per i prossimi sei mesi, fino al 31 ottobre, tra i punti di accesso alla città di Milano e il sito di Expo 2015, o viceversa.
La formula permette di noleggiare una delle 300 nuovissime Fiat 500X di Europcar in uno degli aeroporti milanesi – Linate, Malpensa o Orio al Serio – o alla Stazione di Milano Centrale per raggiungere, in maniera comoda e veloce, il sito dell’Esposizione Universale.

Il costo one-way del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO”, indipendentemente dal numero degli occupanti della vettura, è di soli 39 euro e include tutto ciò che occorre: tre ore di noleggio, 65 km, carburante, navigatore satellitare, parcheggio gratuito, deposito bagagli presso la stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano e IVA.
La formula è valida, ovviamente, anche in senso contrario, partendo cioè da EXPO verso gli aeroporti o la stazione ferroviaria.

“Consapevoli della portata di EXPO abbiamo sviluppato un servizio dedicato, che esula dalle formule standard di noleggio e che risponde, invece, all’esigenza di mobilità dei visitatori, e permette loro di raggiungere il sito dell’Esposizione Universale in modo veloce e vantaggioso – sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. – Grazie alla partnership con FCA siamo lieti di poter utilizzare, per ilNoleggio EXPRESS da/per EXPO”, una flotta di nuovissime Fiat 500X”.

Europcar è l’unico operatore di autonoleggio ad avere una propria stazione all’interno di FieraMilano per l’intera durata della manifestazione. Qui i clienti del servizio “Noleggio EXPRESS da/per EXPO” possono parcheggiare la Fiat 500X e usufruire gratuitamente del servizio di deposito bagagli per accedere così, in totale libertà, alla visita dei padiglioni.

Chiunque noleggia Europcar nei prossimi sei mesi, anche da altre città italiane o dall’estero, avrà, inoltre, il vantaggio di poter lasciare l’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar in esclusiva all’interno di FieraMilano. Una peculiarità non indifferente sia in termini di comodità per raggiungere il sito dell’Esposizione Universale, sia in termini di risparmio sui costi di parcheggio.

Maggiori dettagli su Europcar.it

Europcar – Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L’attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda “green” nel settore dei trasporti (World’s Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. – Europcar.it

Contatti

Ufficio Stampa Europcar Italia:
Dragonetti & Montefusco Comunicazione – tel. 02 48022325
Annachiara Montefusco – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com

Ufficio Stampa Europcar Italia

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments