Menu

Young Women Network lancia un blog con Donnamoderna.com

0

Young Women Network in partnership con Donnamoderna.com lancia “Ragazze Moderne”, il nuovo blog dedicato alle giovani donne ospitato da DonnaModerna.com.

Young Women Network in partnership con Donnamoderna.com lancia “Ragazze Moderne”, il nuovo blog dedicato alle giovani donne ospitato da DonnaModerna.com.

Il blog offrirà alle utenti consigli pratici, dalla ricerca del lavoro post-laurea a come affrontare un colloquio di lavoro, come conciliare lavoro e maternità e molto altro ancora.

Siamo felicissime che Donnamoderna.com ci dia uno spazio per raccontare in modo fresco e colloquiale le sfide che le giovani donne devono affrontare sul lavoro. – spiega Teresa Budetta presidente di Young Women Network Le socie di YWN hanno deciso di condividere le loro storie e i loro consigli con le lettrici di Donnamoderna.com nella convinzione che si tratti di problemi comuni tra le giovani donne, e che solo aiutandosi tra donne si possa arrivare più lontano, imparando l’una dall’altra. Del resto, questo è anche lo spirito e la ragion d’essere di YWN: achieve more together. Attraverso “Ragazze Moderne” vogliamo creare una rete di supporto per un numero maggiore di giovani professioniste, andando oltre alle nostre associate.

Ora non vi resta che visitare il nostro blog per essere delle “Ragazze Moderne”.

Share.

About Author

Young Women Network
Associazione Young Women Network
Via Crema, 7
20135 Milano MI
Regione: Lombardia
Italia
W
Youngwomennetwork.com
E

Young Women Network (YWN) è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2012 e costituita da un gruppo di giovani volontarie, che riunisce giovani donne di talento con l’obiettivo di favorire attività e occasioni di networking, mentoring, knowledge sharing e formazione “non formale”. L’Associazione valorizza il ruolo della donna nella società, sostenendo le associate nel loro percorso di crescita personale e nella creazione di una rete per scambiare idee, esperienze e progettare percorsi comuni.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments