Menu

Il Digital Marketing come strumento di crescita delle Aziende Italiane

0

Il Digital Marketing è oggi ormai indispensabile per lo sviluppo del business delle aziende italiane, che vogliono allinearsi con i competitor europei e non solo.

Riceviamo e di seguito pubblichiamo un comunicato che speriamo possa essere di vostro interesse. Buona lettura.

Comunicato stampa

Evolvere il sapere in saper fare digitale:
strumenti e soluzioni di Digital Marketing
per la crescita delle Aziende Italiane

Torino, 10 giugno 2015
Circolo dei Lettori – Palazzo Graneri della Roccia – Via Bogino, 9

Il Digital Marketing è oggi ormai indispensabile per lo sviluppo del business delle aziende italiane, che vogliono allinearsi con i competitor europei e non solo.
Quali sono quindi le tecnologie e gli strumenti digitali di cui dotarsi? Come gestire e interpretare i Big Data? Come diversificare i canali digitali e come far fronte a reazioni in real time? Quali sono le potenzialità del mondo “mobile”? Come rapportarsi con i “nuoviclienti?

Di questo e di altri temi si parlerà nel corso dell’evento organizzato da Soiel International in collaborazione con Made in Digital, grazie all’intervento di importanti testimonianze del settore:

  • Cristina Dal Monte, Head of Innovation Marketing – Gruppo Mondadori
  • Alessio Damiani, Business Process Coordinator – Fastweb
  • Gaetano De Marco, Strategy Director – Grey United
  • Pierpaolo De Vita, Head of Programmatic Sales – Teads.tv
  • Samuele Glorioso, Digital Marketing Manager – Carrefour Italia
  • Giorgio Marandola, Marketing Analyst HYPEGruppo Banca Sella
  • Giulio Xhaet, Fondatore – Professioni del Web
  • Intervento a cura di Adobe
  • Intervento a cura di Applause

La partecipazione al convegno della MATTINA è gratuita.

Il POMERIGGIO proseguirà con 2 TRAINING interattivi per fornire strumenti concreti per gettare le basi per una strategia di digital marketing di successo:

  • Training AWeb Analytics (Google)
    Misurare il ROI e il raggiungimento degli obiettivi di conversione delle campagne online
  • Training BSocial Strategy (Facebook Ads)
    Impostazione guidata di una campagna partendo da casi reali

L’accesso al singolo training prevede un costo di € 199,00+iva, sono previste scontistiche per l’iscrizione a entrambi i training.

L’evento è rivolto a: Top Manager, Sales Manager, Direttori Marketing, Community Manager, Social Media Marketing Manager, CIO, IT Manager, Responsabili Comunicazione e PR, Responsabili CRM.

Made in Digital S.r.l.
Mail: info@madeindigital.it
20152 – Milano, MI
Italy

Made in Digital

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments