Menu

Per i musei italiani è rivoluzione

0

La nomina di direttori stranieri è stata solo una delle tante notizie relative ai musei italiani per i quali è prevista una vera e propria rivoluzione gestionale e organizzativa.

Apriamo con questo articolo le Notizie Flash di ImprendiNews. Non potremo spiegare meglio quanto è stato pensato per i musei italiani di quanto non faccia Silvia Lambertucci dell’ANSA attraverso l’articolo “Musei, la rivoluzione tocca tutti”.

Vi ricordiamo anche l’articolo che ImprendiNews vi proponeva lo scorso 19 agosto: “A gestire l’arte italiana arrivano gli stranieri”.

Sembra quindi che l’Italia abbia deciso di gestire con rigore uno dei suoi più grandi patrimoni: l’arte. Questo non potrà che migliorare anche gli effetti sul turismo che apprezzerà una migliore organizzazione nella gestione dei musei e dei siti archeologici.

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments